Che domanda devo fare? Hai già detto che sei stato chiaro, quindi sai benissimo di cosa si parla ;)
Magari metti i sottotitoli per la comare:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
..i sottotitoli erano per te, visto che ogni tre per due non capisci un cazzo..
Senza sottotitoli? Bravo! :senzaundente:
Troppo gentile professore :) dai una piccola segnalazione per linguaggio inappropriato ci sta :oook:
..hai fatto bene.. non sia mai che si scriva "cazzo" così impunemente.. ma se si augura alla gente di schiantarsi addosso ad un muro in un forum di moto va sempre bene, fenomeno :oook:
..ci sarà pure un motivo se m'è passata la voglia.. in firma ve n'è un esempio..
Augurare di schiantarsi in moto contro un muro è un tipico esempio di linguaggio inappropriato a livello razzi/scilipoti. Del tipo che non serve segnalarlo in quanto già la legge Basaglia ha fatto il suo corso....però cazzo...e beh...cazzo è sempre un problema,una preoccupazione direi.
Se volete continuare a strumentalizzare un messaggio che ho già ampiamente spiegato in passato scusandomi pure nel caso fosse stato frainteso accomodatevi pure, non so cos'altro dirvi, se ciò vi aiuta a giustificare l'aggressività verbale nej confronti di chi la pensa diversamente accomodatevi pure. Ma non il significato di quella frase, lo conoscevate bene, anche prima delle mie spiegazioni.
Un caro saluto