Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
stamattina alle 11 sono uscito, munito di autorizzazione debitamente compilata, guanti, mascherina, e da solo, per andare a fare la spesa settimanale per la famiglia.
inaspettatamente sembrava quasi una domenica "normale" coppie che andavano a correre, file enormi ai supermercati che, fortunatamente facevano rispettare il numero di ingressi, un sacco di macchine in giro e posti di blocco dei carabinieri che non riuscivano a fare da argine all'illusione del "dai che è tutto finito"...
che amarezza
só 33 giorni che stò a casa, neanche un giro veloce senza scendere dalla macchina in quella bellissima piazza che hai conosciuto cinque anni fa e dalla quale disto uno km, neanche una breve evasione per la spesa o la farmacia, e sapé o vedé in tv che in città in tanti fanno come cazzo ijé pare non sai quanto mé 'ccé roppe li coijoni, ma proprio tanto tanto, altroché l'amarezza tua.... :incaz:
p.s.: fortunatamente intorno casa c'ho tutta campagna, e ancor più fortunatamente è la mia :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
só 33 giorni che stò a casa, neanche un giro veloce senza scendere dalla macchina in quella bellissima piazza che hai conosciuto cinque anni fa e dalla quale disto uno km, neanche una breve evasione per la spesa o la farmacia, e sapé o vedé in tv che in città in tanti fanno come cazzo ijé pare non sai quanto mé 'ccé roppe li coijoni, ma proprio tanto tanto, altroché l'amarezza tua.... :incaz:
p.s.: fortunatamente intorno casa c'ho tutta campagna, e ancor più fortunatamente è la mia :biggrin3:
.....latifondista......
-
I Carabinieri non dovrebbero cercare di fare da argine, dovrebbero stangare più gente possibile con le multe.
"A mali estremi, estremi rimedi".
Anche qui da me vedo gente che esce a piedi alle due del pomeriggio con la borsa per la spesa. Rigorosamente diretti verso il centro dove i negozi di paese aprono molto più tardi.....lo fanno tutti i giorni e anche più volte al giorno.
-
Le multe vanno bene ma sarebbe servito un decreto che consentisse il prelievo forzoso...se è una guerra serve una legislazione marzialehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...69bbbd5738.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
Non ce la faremo mai, troppe teste di cazzo in giro.
-
Citazione:
edotto
Non ce la faremo mai, troppe teste di cazzo in giro.
UP!!!!
-
Ieri sera Nuzzi su QuartoGrado ha raccomandato di non aprire la porta di casa per nessun motivo a chi suona e dice di dover consegnare le mascherine: a suo dire sono tutti tentativi di truffa/furto, dal momento che non esiste nessun ente o organizzazione statale e non che si presenti alla porta per questo motivo.
Ora, non metto in dubbio che i soliti sciacalli si approfittino di questo particolare momento per incastrare persone sprovvedute e/o anziane (qualche giorno fa a mia madre suona il telefono, e una sconosciuta le dice che si sarebbe presentata la sera per recitare il Rosario), ma il fatto è che proprio ieri mattina è passato qui a casa un tizio per consegnare due mascherine, pure apparentemente di ottima fattura.
Abito in un piccolo paese di 2300 anime, e in realtà sapevo di questa iniziativa del comune grazie a un'azienda del posto che l'ha finanziata (peraltro né le mascherine né ciò che le avvolgeva presentavano nessun logo pubblicitario), in quanto già resa nota dalla municipalità stessa a mezzo whatsapp e facebook, e probabilmente in paese erano pure stati affissi degli avvisi (non posso saperlo perché abito a 1 km dal paese, e da inizio quarantena non ci sono più andato).
Nuzzi Nuzzi.... che cavolo dici...
-
Beh, la raccomandazione non è poi così campata in aria, soprattutto per persone di una certa età.
Regola, a mio modesto parere, che dovrebbe valere tutto l'anno. Troppi avvoltoi in giro.
-
Citazione:
macheamico6
Ieri sera Nuzzi su QuartoGrado ha raccomandato di non aprire la porta di casa per nessun motivo a chi suona e dice di dover consegnare le mascherine: a suo dire sono tutti tentativi di truffa/furto, dal momento che non esiste nessun ente o organizzazione statale e non che si presenti alla porta per questo motivo.
Ora, non metto in dubbio che i soliti sciacalli si approfittino di questo particolare momento per incastrare persone sprovvedute e/o anziane (qualche giorno fa a mia madre suona il telefono, e una sconosciuta le dice che si sarebbe presentata la sera per recitare il Rosario), ma il fatto è che proprio ieri mattina è passato qui a casa un tizio per consegnare due mascherine, pure apparentemente di ottima fattura.
Abito in un piccolo paese di 2300 anime, e in realtà sapevo di questa iniziativa del comune grazie a un'azienda del posto che l'ha finanziata (peraltro né le mascherine né ciò che le avvolgeva presentavano nessun logo pubblicitario), in quanto già resa nota dalla municipalità stessa a mezzo whatsapp e facebook, e probabilmente in paese erano pure stati affissi degli avvisi (non posso saperlo perché abito a 1 km dal paese, e da inizio quarantena non ci sono più andato).
Nuzzi Nuzzi.... che cavolo dici...
Ma magari mi vengono a suonare a casa... magari proprio... Sto carico a pallettoni...
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk