Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
:blink:
Con questo caldo dove trovate la forza di discutere??!!
Rilassatevi un pò!!:biggrin3:
Strumentalizzare?...l'italiano non è base per un linguaggio comune a quanto vedo..però si presta a puerili giustificazioni....
Siamo in piena boutade Itagliana....:risatona:
-
Io dico che con questa afa se allentate la presa poi state tutti + freschi e rilassati...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:blink:
Con questo caldo dove trovate la forza di discutere??!!
Rilassatevi un pò!!:biggrin3:
Sono nel fresco delle Dolomiti :)
Ma ti di ragione, relax :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
rjng
Strumentalizzare?...l'italiano non è base per un linguaggio comune a quanto vedo..però si presta a puerili giustificazioni....
Siamo in piena boutade Itagliana....:risatona:
Si presta si presta, si presta a tante cose...ma ripeto, se vi fa comodo/piacere utilizzate pure le vostre interpretazioni per giustificare ciò che volete, no problem, io seguo il suggerimento di @Stinit e mi rilasso:) :oook:
-
Questo prova a manipolare persino quello che scrive lui...:madoo:
...si automanipola:icon_climb2:
-
Citazione:
Monacograu
Sono nel fresco delle Dolomiti :)
Ma ti di ragione, relax :oook:
Si presta si presta, si presta a tante cose...ma ripeto, se vi fa comodo/piacere utilizzate pure le vostre interpretazioni per giustificare ciò che volete, no problem, io seguo il suggerimento di @
Stinit e mi rilasso:) :oook:
allora provvedi ad applicarti (su una parte del corpo a tua scelta:biggrin3:) un bel nastro rosso contro l'invidia
-
Citazione:
streetTux
.
..ci sarà pure un motivo se m'è passata la voglia.. in firma ve n'è un esempio..
ho scordato la faccina, ma ero assolutamente ironico
se gli interventi sono quelli, non se ne sente la mancanza
sulla firma, per quanto mi riguarda e' un chiarissimo caso di strumentalizzazione, avendo seguito quella discussione, ma invece di continuare con sta storia, perche' non ci rivolgiamo alla moderazione, una volta per tutte?
se vuoi lo faccio io , e se del caso, si bannera' l'utente in questione
Citazione:
rjng
Augurare di schiantarsi in moto contro un muro è un tipico esempio di linguaggio inappropriato a livello razzi/scilipoti. Del tipo che non serve segnalarlo in quanto già la legge Basaglia ha fatto il suo corso....però cazzo...e beh...cazzo è sempre un problema,una preoccupazione direi.
il problema non sta in un cazzo, ma nelle offese , spesso furbette e striscianti
dai, che ci arrivi anche tu:oook:
Citazione:
Monacograu
Se volete continuare a strumentalizzare un messaggio che ho già ampiamente spiegato in passato scusandomi pure nel caso fosse stato frainteso accomodatevi pure, non so cos'altro dirvi, se ciò vi aiuta a giustificare l'aggressività verbale nej confronti di chi la pensa diversamente accomodatevi pure. Ma non il significato di quella frase, lo conoscevate bene, anche prima delle mie spiegazioni.
Un caro saluto
lascia perdere, che era assolutamente evidente, ma gli fa mooooooolto piu' comodo cosi':)
Citazione:
Stinit
Io dico che con questa afa se allentate la presa poi state tutti + freschi e rilassati...:biggrin3:
nonop, noi fasci sempre allertastiamo :senzaundente:
Citazione:
rjng
Questo prova a manipolare persino quello che scrive lui...:madoo:
...si automanipola:icon_climb2:
c'e' parecchia gente che si manipola , qui :senzaundente:
-
Domanda: chi è il manipolatore? Colui che spiega il proprio pensiero o colui che prende il pensiero altrui e lo trasforma in ciò che più gli aggrada?
:)
Firmato "questo", l'amico di "quelo"
--
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...nio-172121153/
Avanti così...lasciamoli lavorare...:madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Imho siamo tutti un pò "manipolatori"...fa parte della nostra natura umana...
-
Citazione:
flag
il problema non sta in un cazzo, ma nelle offese , spesso furbette e striscianti
:
Lo sanno benissimo...un conto è dire una parolaccia, altro è è offendere, ma anche in questo caso fa comodo far finta di non saperlo...
-
Citazione:
flag
ho scordato la faccina, ma ero assolutamente ironico
se gli interventi sono quelli, non se ne sente la mancanza
sulla firma, per quanto mi riguarda e' un chiarissimo caso di strumentalizzazione, avendo seguito quella discussione, ma invece di continuare con sta storia, perche' non ci rivolgiamo alla moderazione, una volta per tutte?
se vuoi lo faccio io , e se del caso, si bannera' l'utente in questione
dai, che ci arrivi anche tu:oook:
lascia perdere, che era assolutamente evidente, ma gli fa mooooooolto piu' comodo cosi':)
nonop, noi fasci sempre allertastiamo :senzaundente:
c'e' parecchia gente che si manipola , qui :senzaundente:
ehh..si...
Invece visto il livello d'interventi,una via di mezzo tra razzi e scilipoti forse una voce in più non guasterebbe...che da troppo fastidio?
ahh..le offese furbette e striscianti...roba da Raid insomma...fortuna che io quando ti ci mando lo faccio per bene,così mi capisci. Perché strisciante...dai su...meglio un bel vaffanculo virile e fascista dai!!
Ci sono arrivato?...se no fammi dei disegnini che magari ti capisco meglio..
E' arrivato l'amico degli amici...poi finiti?....fortuna che scripta manent perché coi verba volant qui ci si va a nozze....
io ne vedo un paio di manipolatori a cinque dita...dici che ce ne son di piùù?.....dai che ci arrivi...forse.