Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quasi quasi il 24 mi fermo a Roma per verificare i danni della raggi
Basta che non passi per Ostia senno' te pijano a capocciate :ph34r:
PS: se passi veramente facci sapere, sia mai che riesco ad organizzarmi con la famiglia e ti offro una birra :oook:
-
Citazione:
Monacograu
In realtàsi parlava "del" Di Maio e della sua condotta (sfida e poi fuga) e non "del" Renzi...ma ... "gli altri" ... si sa, sono sempre una via di fuga dalle responsabilità...:)
ma nemmeno un po..del Di Maio che evita il Renzi adducendo di non trovarsi più di fronte un rivale valido mi fa piuttosto ridere,non considerare il proprio avversario è roba da delitto perfetto,da Renzi vs Letta,da togliere legittimità all'avversario,quando il Renzi si è delegittimato da solo lasciando il PD siciliano in balia degli eventi,unico a non esser presente alla campagna elettorale.
In altre parole..un calambù.
Sarebbe ora si facesse da parte e lasciare il partito a Civati,a Grasso che potrebbe riunire la sinistra,certo non ai dinosauri...ma la teoria che i dinosauri han fatto fuori Renzi fa acqua da tutte le parti. Ecco,di questo dovrebbe occuparsi Renzi,non autoconvincersi che il 30% dei voti li porta lui in person,non di Di Maio. Non l'ha più incontrato?..pace amen
-
Citazione:
rjng
ma nemmeno un po..del Di Maio che evita il Renzi adducendo di non trovarsi più di fronte un rivale valido mi fa piuttosto ridere,non considerare il proprio avversario è roba da delitto perfetto,da Renzi vs Letta,da togliere legittimità all'avversario,quando il Renzi si è delegittimato da solo lasciando il PD siciliano in balia degli eventi,unico a non esser presente alla campagna elettorale.
Sarebbe ora si facesse da parte e lasciare il partito a Civati,a Grasso che potrebbe riunire la sinistra,certo non ai dinosauri...ma la teoria che i dinosauri han fatto fuori Renzi fa acqua da tutte le parti. Ecco,di questo dovrebbe occuparsi Renzi,non autoconvincersi che il 30% dei voti li porta lui in person,non di Di Maio. Non l'ha più incontrato?..pace amen
Com’è che dite te e il mio amico prezzolato? Non condivido neanche una virgola e nemmeno gli spazi vuoti :) ma sarebbe stato strano il contrario..pace amen :oook:
-
Citazione:
Monacograu
PS: se passi veramente facci sapere, sia mai che riesco ad organizzarmi con la famiglia e ti offro una birra :oook:
il 23 sicuro sto a Roma, il 24 mattina anche
-
Citazione:
Stinit
Perché in ballo ci sono i grullini...e a quanto pare non sono graditi
Le questioni personali e quelle politiche hanno dinamiche differenti...non è che può essere così a giorni alterni...
a proposito di giorni alterni, ho appena letto nella stessa pagina questo genere di commenti e la critica a renzi perche' non avrebbe dato seguito alle sue promesse di ritiro, cosa che , pero' , non viene addebitata ai passi di lato di tale grillo giuseppe.......
quindi.......
Citazione:
Stinit
.
Io non lo difendo...fossi stato a posto suo avrei fatto "finta di nulla" (riguardo ai risultati siciliani) e poi la sera del confronto avrei approfittato per farlo nero...della serie "ormai sei politicamente morto" però mi confronto con tutti"...
Invece ha scelto la strada dello sbeffeggiamento...non la condivido...ma politicamente ci sta...
ci sta: dipende dai gusti di quello che ritieni sia il tuo "bacino elettorale".......e infatti la cosa mi torna, ed e' assolutamente consonante con gli esordi: ricordi la lombardi di fronte a bersani? si , quel bersani che ora gli avversari del pd vorrebbero alla guida della sinistra vera :w00t:
Citazione:
paper
Sa benissimo che i suoi sostenitori ingoiano qualunque cosa, anche le figure di merda. Basta dirgli che è risotto.
stesso concetto espresso in maniera un po' piu' cruda :)
Citazione:
Stinit
No...non ho detto che è una fine mente politica...ho detto che ha fatto una mossa politica che ci può anche stare...ma oltre ad essere poco elegante non era l'unica...e nemmeno quella politicamente più efficace...
Detto questo imho rimane cmq una mossa politica...la tesi del cagotto la escludo...non ha nessuna base
come al solito, scarti pregiudizialmente quella, fra le tesi possibili, piu' evidente
e' anche questo un modo di ragionare, anche se un pochino circonvoluto :dubbio:
Citazione:
Monacograu
Visto che non è la mossa politica politica più efficace e non è cagotto ... diciamo che è stato richiamato all'ordine dai suoi capi visto che stava facendo una cavolata...della serie, non è in grado ne nelle condizioni, di muoversi in autonomia...preferisci questa interpretazione?
diciamo che il cagotto l'hanno avuto i suoi capi
ma io proporrei, se fossi un grillino, una votazione online, per vedere se agli elettori piace o no la questione
anche se mi domando sulla base di che il portavoce che vale uno, abbia preso questa iniziativa senza previa votazione :w00t:
Citazione:
rjng
Fossi il Renzi mi preoccuperei del partito ridotto ai minimi termini,degli insulti presi ad ogni fermata di treno al punto da non poter più dire manco gli orari del convoglio,del fatto che un resuscitato Berlusconi sian andato a far propaganda in Sicilia portando le buone novelle,del fatto che Salvini abbia preso voto in Sicilia,del fatto che mentre il Renzi era in giro a farsi i cazzi propri le altre forze politiche inviavano in Sicilia i loro uomini di punta...direi che i voti,suonano impietosamente a marcia funebre...
ecco..fossi in lui,di Di Maio che lo sfancula,mi importerebbe il giusto.
gia': c'e' ben altro a cui pensare :oook:
Citazione:
Monacograu
:dry:
Citazione:
rjng
:w00t:
Citazione:
Rebel County
il 23 sicuro sto a Roma, il 24 mattina anche
cosa non si fa per una birra gratis .........:)
-
Citazione:
flag
cosa non si fa per una birra gratis .........:)
mica cazzi, il 23 ho appuntamento in Terna ed il 24 al poligrafico e zecca dello stato
-
Citazione:
Monacograu
In realtàsi parlava "del" Di Maio e della sua condotta (sfida e poi fuga) e non "del" Renzi...ma ... "gli altri" ... si sa, sono sempre una via di fuga dalle responsabilità...:)
sfida/fuga=sfiga?
Citazione:
Rebel County
mica cazzi, il 23 ho appuntamento in Terna ed il 24 al poligrafico e zecca dello stato
il 23 sono a verona
il 24 a roma.......
avviso ai naviganti :oook:
-
na fettina di benaltrismo tagliata sottile col rasoio di occam
due giravolte sulla padella, una passata alla brace
il pranzo da casalinga di voghera è servito
-
Citazione:
flag
sfida/fuga=sfiga?
il 23 sono a verona
il 24 a roma.......
avviso ai naviganti :oook:
ah ah ah ah ah ah
-
Citazione:
Rebel County
Il primo è un mio cliente, da chi vai? (Meglio in privato)
Ma riparti il 24 o il 25? In caso si potrebbe organizzare per il 24 sera visto che il prezzolato il 23 non c’è...