..non avevo dubbi..
..ma per favore.. mi ricordi berlusconi quando disse che non potevano esserci così tanti coglioni a votare a sinistra.. io non strumentalizzo proprio nulla..
..ma che vuoi che mi freghi a me della moderazione.. se ricordi bene quella discussione, l'unica cosa che mi son fatto su quella frase dimmerda e le consecutive scuse con voli pindarici annessi sono state grasse risate.
..tu quoque..
..io scrivo sempre schiettamente.. di furbetto e strisciante in me un ci sta proprio un cazzo.
..famo che te la spiego di nuovo e poi anche su questa per me la si chiude, che già in passato m'hai fatto perdere fin troppo tempo con il tuo vittimismo pindarico.. ti garba tanto infastidire la gente per poi fare del sano vittimismo quando ti si ripaga con la stessa moneta, ti credi furbo e alla moderazione la racconti, dato che a differenza mia ti guardi bene dal parlare chiaro, ma a me non la fai..
..se ogni tre per due stai a chiedere alla gente di spiegarti le cose, e rispiegarti, e rispiegarti, allora ti servono i sottotitoli per davvero.. poi se vieni a dire di mettere i sottotitoli per la comare (epiteto dato a me) allora te lo devo dire che erano per te e che a quel punto proprio non c'arrivi (per non dire che non capisci un cazzo, se no t'offendi).
ora continua pure con il tuo andazzo e fai pure tutti i click che vuoi, buon forum :oook: