Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Fonte El Pais di oggi, dati aggiornati alle ore 11.30 di Madrid, pertanto i dati riguardanti l'Italia sono di ieri.
Chi vuole può farsi un'idea di come vadano le cose in Europa.
La colonna in rosso si riferisce al numero totale di contagiati ufficiali, quella in nero il numero ufficiale dei decessi, quella in verde il numero ufficiale dei dimessi guariti.
Allegato 264166
-
mi sa che uscire ed entrare dall'Italia sarà dura fino a metà giugno, forse luglio
-
La proporzione tra i morti rispetto ai contagiati dell'Alemagna la dice lunga sulla gestione dei numeri tedesca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
mi sa che uscire ed entrare dall'Italia sarà dura fino a metà giugno, forse luglio
Fai conto che noi forse ....ma forse, ne usciremo a metà giugno. Gli altri paesi europei sono indietro di 15 - 30 giorni rispetto a noi, ma non è detto che abbiano bisogno di più tempo di noi. Se tutto andrà bene noi magari riusciamo a farci un po' di ferie in Agosto, ma solamente dentro i nostrti confini.
La stagione turistica italiana riguardo ai turisti stranieri è fottuta fino a tutto Settembre secondo me.
-
Io penso (e mi auguro) che se si dovesse uscire dall'emergenza a giugno, l'ultimo dei pensieri di moltissimi italiani sarà quello di andare in ferie ad agosto.
-
Anche perché non avranno più le ferie, o i soldi per andarci...
:sad:
-
Citazione:
duncan
Io penso (e mi auguro) che se si dovesse uscire dall'emergenza a giugno, l'ultimo dei pensieri di moltissimi italiani sarà quello di andare in ferie ad agosto.
Quototi!!
-
Comunque il sito Alpitour ha inserito nelle sue destinazioni 36 pacchetti con hotel in Sardegna, prezzi a parità di hotel al 50% in meno rispetto a quelli dell'anno scorso quando si e no c'erano 6/7 possibilità . Alpitur ha la sua flotta aerea Neos quindi non ha problemi di vettori aerei.... probabilmente sperano in un turismo di italiani.
-
Citazione:
duncan
Io su questo non sono d'accordo. Al netto della questione economica o della disponibilità di ferie credo che un periodo di vacanza vera non possa che fare bene alle persone dopo questo delirio. Soprattutto ai bambini. Se penso alla possibilità che mia figlia non possa farsi un po'di mare, non a Ostia Santa Marinella, mi prende lo sconforto.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Il problema sarà prendere un aereo per andare in vacanza, io eviterò sicuramente, meglio dei bei giri in moto o in spider con sosta in agriturismi [emoji16]