Io sono sempre più preoccupato per la mia città...
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Rendere la vita più semplice? Ma di che cosa stai parlando é una norma nazionale nessun comune e nessun ente pubblico può fare altementi, le responsabilità sono pesanti e nessuna amministrazione pubblica può farsene carico dei premi poiché é stato sytabilito dalla corte dei conti e ribadito più volte... se il.comune le.paga viene perseguito per danno erariale.
Io non difendo la Raggi ma questi articoli della Stampa (è solita farlo sui 5 stelle) sono solo ricerca di polemica inutile e basta una minima conoscenza o ricerca delle regole per capire che non hanno alcun fondamento se non la pura denigrazione gratuita. Mi stupisco di te che dai pure contro alla Raggi da questo articolo. Ci sono motivazioni molto più concrete per criticarla e pecchi di obiettività in questo caso oppure hai abboccato all' esca del giornalista.
Basta semplivemente aver prestato volontariato in qualsiasi ente associazione o singolarmente per sapere che le assicurazioni sono obbligatorie... dal 1991...ma fatemi il favore... io mi pagavo assicurazione e mi portavo pure materiali di uso e consumo...
Non mi sembra di aver scritto che il comune debba pagare l'assicurazione.
Se non ho letto male, però, la procedura consiste nel scaricare un modulo dal sito del comune, compilarlo, scannerizzarlo e inviarlo via mail.
Come rendere la cosa più semplice? Le prime due che mi vengono in mente:
1) indicare l'indirizzo e-mail a cui mandarlo (a leggere l'articolo nella prima versione non c'era) :madoo:
2) fare compilare la domanda on-line
Quindi per quanto sia convinto che la Raggi sia un vero male per Roma e la critico per cose più serie, non credo che la tua affermazione "pecchi di obiettività in questo caso oppure hai abboccato all' esca del giornalista." corrisponda al vero, almeno in questo caso (ammetto che con l'arrogante incompetente virginella ormai non riesco ad essere obiettivo).
Lieto di apprendere però che non difendi la Raggi, non me ne ero accorto
Citazione:
Stinit
Daje ar grillino va di moda
No, è roba vecchia, ora va di moda il "tiro al NON grillino" :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono sempre più preoccupato per la mia città...
Citazione:
Stinit
Allora siete a rischio anche tu e Flag:biggrin3:
No, noi "non siamo grillini", non siamo "NON grillini " :)
Citazione:
navigator
Ho mandato decine di mail e pec al mio comune per vari motivi ... si inviano al protocollo che poi le smista e sei a posto al 100%, una associazione di volontariato sa benissimo dove mandarle e sa ha canali diversi li usa.
Io la Raggi non la difendo anche perché mi interesso poco dei fatti romani... e le uniche notizie le leggo qui nel forum... ma questa veramente fa ridere.
E che c'entra con quello che ho scritto io? :cipenso: