per evert 76 .... ma un omega lo compreresti ?
Visualizzazione Stampabile
per evert 76 .... ma un omega lo compreresti ?
beh....dipenda da cosa cerchi da un'orologio, cosa t piace, cosa vuoi..insomma..dipende anche dal modello.
io posso solo dirti che ovviamente nn e' una manifattura (se nn x alcune parti di orologio utilizzate x alcuni modelli....tipo lo scappamento co-axiale) ma che fa orologi dignitosi e abbastanza apprezzati...speedmaster etc...
inoltre hanno anche loro fatto sempre una bella campagna marketing...
insomma , se x comprarlo nn vai su cifre ragguardevoli, e un buon acquisto...:wink_:
p.s. nn e' di certo un investimento...come tutti del resto....
basta che ti piaccia...
x tutti: basta solo leggere wikipedia e cosa scrive sulla rolex....seppur scritta sicuramente da un'appassionato, si denota tra le righe e si palesa anche apertamente in alcune frasi, che nella sua storia nn c'è una grande attenzione alla manifattura e una spiccata maestria nel produrre meccanismi propri, ma piuttosto ne esce fuori un quadro abbastanza commercial-oriented e incentrato sul marketing, del tanto osannato marchio "svizzero" nato nel 1905 quando gia' tante altre case avevano scritto la stora (quella che conta) dell'orologeria mondiale...:rolleyes:
basta confrontare la storia rolex con quella degli altri marchi che ho citato prima, x farsi una bella idea....:wink_: fate vobis...
Rolex - Wikipedia
Se volete dei Rolex Daytona nuovi a 8.000 euro fatemelo sapere.
Ovviamente pagamento e consegna a mano.
Ciao
Andrea
cazz@. . . io ho questo dal 2000.. solo 2 volte cambiato ho la batteria.. e ci ho fatto la guerra.. in tutti i sensi....
http://i31.tinypic.com/2evqex1.jpg
io con un orologio di 8000€ nn potrei camminarci... nn camminerei con tranquillita... starei sempre con la paura di sbatterlo...
cmq contento lui!