Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
lunga vita al comunismo , che ha proliferato nel mondo
invece il fascismo si che ha fatto faville:wink_:
ma ti rendi conto che parli di problemi seri come un tifoso allo stadio???
non dico che siamo qui a risolvere i prob,ma porca eva
solo la nebbia c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?
ce l'ha in testa sono i capelli non suoi :D
-
Citazione:
ett69
ciao
bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati
i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini
stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta
ettore
Quotone!
-
Citazione:
noris
Quotone!
ah si? 28 anni fa hanno fatto meglio......con i mezzi di allora.... avranno chiesto il miracolo al futuro silvio... ahhahaa
Citazione:
quindi il miracolo di Berlusconi ndo sta?
15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.
25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.
-
Citazione:
Medoro
invece il fascismo si che ha fatto faville:wink_:
ma ti rendi conto che parli di problemi seri come un tifoso allo stadio???
non dico che siamo qui a risolvere i prob,ma porca eva
solo la nebbia c'avete solo la nebbia solo la nebbia c'avete solo la nebbia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Caro Medoro: stai perdendo tempo! fai prima a continuare a fare il compagno isolano...possibilmente se ammetti appartenenza all'anonima sequestri :w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
beh potrebbero prendersi le regioni che da sempre votano destra.... (ah già dimenticavo il sud non lo vogliono) :wink_:
tu che non sei di sinistra
perche' parli cosi? ?
-
Comunque sia chiaro a Medoro l'isolanocomunista che la costa smeralda appartiene all'Italia del Nord.
-
Citazione:
giupeppex
Caro Medoro: stai perdendo tempo! fai prima a continuare a fare il compagno isolano...possibilmente se ammetti appartenenza all'anonima sequestri :w00t::w00t:
posso fare il compagno di MERENDE
l'anonima sequestri ha chiuso i battenti a quanto pare,ci stiamo estinguendo in ogni settore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giupeppex
Questa non l'ho capita...magari attingi a qualche manuale di scienza politica che ancora non conosco...e comunque ringrazio sua maestè dotata di tanta grazia che mi permise l'esser il comunista che non me nefrega una mazza d'essere quì nel profondo Sud.
ad ogni modo...non ho mai postulato un rapporto di causalità diretta fra il berlusca al potere e l'esistenza della mafia né tanto meno credo che le cose da noi miglioreranno quando Il 'michael jordan' della politia si toglierà, o lo toglieranno, dalle scatole.
Comunque grazie per la tua simpatica allusione...lo sappiamo benissimo che nella merda siamo e nella merda restiamo tranquillo tranquillo.
ognuno ha quel che si merita , da sempre
-
Citazione:
Richymbler
Comunque sia chiaro a Medoro l'isolanocomunista che la costa smeralda appartiene all'Italia del Nord.
d'estate il potere è li, festini e potere e barconi,
e il popolo passa di lì x autografi e foto :sick::sick: