Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Scusate ma in definitiva io non ho capito:
può un povero cristo andare a trans quanto caxxo gli pare oppure è una cosa inaccettabile???
:blink::blink:
certo che può, ma anzi, se ci va con l'auto blu e li paga con i soldi dei contribuenti, DEVE
-
Citazione:
Silvan
costoro se ne fottono amorevolmente:wink_:
certi si fan portare le zoccole coi voli di stato, facile andare a gnokka in quel modo è ? :wink_:
-
Citazione:
votalele
Scusate ma in definitiva io non ho capito:
può un povero cristo andare a trans quanto caxxo gli pare oppure è una cosa inaccettabile???
:blink::blink:
Penso che possa eccome! Contento lui-contenti tutti! Forse è criticabile il fatto che si sia fatto ricattare da 4 carabinieri elargendo dei danari per far si che i video non venissero pubblicati! Penso sia questo il vero motivo delle sue dimissioni! Il resto sono pettegolezzi da bar! :biggrin3: I 4 caramba sono al fresco giustamente!
-
Citazione:
Intriplato
certi si fan portare le zoccole coi voli di stato, facile andare a gnokka in quel modo è ? :wink_:
Tutto sta alla coscienza del singolo individuo indipendentamente dallo schieramento politico.
C'è chi fa porcate e continua a farne, chi invece una volta beccato si sente avvilito per ciò che ha commesso
-
ci sarà mica quel frate che hanno fatto vedere in un servizio delle iene che toccava i paccotti dei confessati???
-
Citazione:
Silvan
Tutto sta alla coscienza del singolo individuo indipendentamente dallo schieramento politico.
C'è chi fa porcate e continua a farne, chi invece una volta beccato si sente avvilito per ciò che ha commesso
è be, cambia parecchio la storia, aldilà di schieramenti :wink_:
e cmq ci sono porcate e porcate, farsi ricattare x un trans non è come corrompere dei giudici o la guardia di finanza, eppure.............:rolleyes:
scappo che c'è Giampippi :D
-
Citazione:
JL.
ci sarà mica quel frate che hanno fatto vedere in un servizio delle iene che toccava i paccotti dei confessati???
secondo me è andato da lui:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è be, cambia parecchio la storia, aldilà di schieramenti :wink_:
e cmq ci sono porcate e porcate, farsi ricattare x un trans non è come corrompere dei giudici o la guardia di finanza, eppure.............:rolleyes:
scappo che c'è Giampippi :D
Max....il più pulito ha la rogna!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad:
-
Citazione:
JL.
Se aveva l'auto blu forse era il Marra!
Citazione:
Silvan
Max....
il più pulito ha la rogna!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTONE!!!
-
Citazione:
Silvan
Max....
il più pulito ha la rogna!!!!!!!!!!!!!!!!
insisto e il + sporco non si fa processare :ph34r:
ora stanno pensando a fare l'Alfano bis (LaRussa) o il Lodo Ghedini,
e andiamo :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
vedi Silvan io ho poca fiducia nella classe politica italiana, ma alcuni li temo proprio, beati voi che siete tranquilli :rolleyes: