Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
visto ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
resta ma non farti il sangue amaro, divertiamoci tutti senza litigare :biggrin3:
hanno bisogno di aiuto non lasciamoli soli :tongue:
ok mi hai convinto (anche LucaBB ha fatto il suo per convincermi), divertiamoci ancora un pò tutti insieme :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La mia maestra delle elementari citava sempre una frase quando si rideva inutilmente
-
ragazzi, chi nn è d'accordo con l'annullamento degli acconti irpef, può cmq continuare a pagarli.
così almeno si fa qlcosa contro berlusconi ed a me fa pure piacere.
pagateli lo stesso in anticipo, ok?
-
Citazione:
Intriplato
resta ma non farti il sangue amaro, divertiamoci tutti senza litigare :biggrin3:
hanno bisogno di aiuto non lasciamoli soli :tongue:
...per farsi bannare....agisci nelle retrovie, sobilli, li porti fin lì, sul filo del ban.....:ph34r:
-
Citazione:
Luca BB
La mia maestra delle elementari citava sempre una frase quando si rideva inutilmente
inutili e senza senso trovo certe affermazioni .... scusa per la risata (non era mia intezione mancarti di rispetto), ma non ho saputo resistere ....
-
Citazione:
Chiara
...per farsi bannare....agisci nelle retrovie, sobilli, li porti fin lì, sul filo del ban.....:ph34r:
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Luca BB
si leggono cose che x forza il riso abbonda :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
ah ecco, allora chiedi allo stato che il Padrone paghi il lordo tutto a te ...però poi te la vedi tu con lo stato
le aziende fanno il nero .....è dato di fatto , io no.
posso parlare e credere come meglio credo....
si vede che torna comodo agli imprenditori.....nessuno regala , ma fare dei santi ...mi pare eccessivo.
io son odalla parte del mio titolare , lavoro in ottica aziendale ma le cose anche quando vanno..... non vanno....poverino...
però facile fare le fabbriche in romania....dai cinesi in nero...io , non posso farlo...
vorre iricordarti che il falso in bilancio non è più penale......
non lo fà certo l operaio.....lo ha fatto u n imprenditore....per gli imprenditori.
stop.
amen.
(tanto è sempre colpa degli operai che non arrivano a fine mese...)
auguri fratè...buona fortuna
-
Citazione:
Richymbler
Comunque tornando alla propaganda del GIORNALE del premier che titola "regalino agli italiani" giova di nuovo ricordare che il beneficio vedrà esclusi i milioni di dipendenti pubblici e privati che non posseggono partita Iva la cui irpef è detratta già in busta paga e che evidentemente non sono considerati Italiani degni di regalo come gli altri.
Richy, come giustamente hai fatto notare non è assolutamente un beneficio, non serve a nulla, quindi non capisco perchè ora aprire un'altra polemica.
-
Citazione:
Chiara
credo che le detrazioni in busta le abbiano tutti, le paga il datore di lavoro nel senso che anziché metterli nelle mie mani (perché sono soldi miei) li gira direttamente all'esattore.
quello onesto, poi ci sono quelli che non versano l'Irpef, tanto da qualche tempo tale comportamento è stato depenalizzato. Poi ci sono imprenditori (sic) che non versano i contributi previdenziali, compreso la "quota dipendente", tanto quando fallisce risulta nullatenente e non paga nulla. Ho fatto il "Liquidatore" per azienda così gestita.
Quindi le tasse si pagano alla fonte (lavoratore) è sicuro, il resto non altrettanto.