Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Come è triste Milano questa sera...:cry:
la Milano nerazzurra sicuro .......l'altra innominata :sick:doppio godimento:dry:
-
è MEGLIO CHE A CAGLIARI NON TORNIATE!!
-
scusate la presunzione:
avevo pronosticato brutta partita (tecnicamente) e "botte".
Mi pare che così sia stato-----------------
-
GODOOOOOOOOOOOOOOOO
P.s: Balotelli è proprio un pirla e non fa niente per non rendersi antipatico a tutti.
-
Citazione:
mister51
scusate la presunzione:
:w00t::w00t: allora sei un mago!!!!era una previsione quasi impossibile.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
scusate la presunzione:
:smoke_: quelli erano solo dettagli......l' INDER...ha pensato bene di peggiorare le cose con i tre pezzenti che si ritrova....ed ha avuto quel che meritava.....:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
scusate la presunzione:
Ti e' mancata la predizione sulle condizioni del campo....................VERGOGNOSE!
-
Citazione:
oldbonnie
Come è triste Milano questa sera...:cry:
no, i milanisti stanno godendo più di tutti!
stiamo attenti (noi juventini e interisti) in quanto rischiamo di essere fregati dai diavoli... :ph34r::biggrin3::mad::dry::dry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quelli erano solo dettagli......l' INDER...ha pensato bene di peggiorare le cose con i tre pezzenti che si ritrova....ed ha avuto quel che meritava.....:rolleyes:
Ma le figure di merda che ha fatto la merdentus sono gia' dimenticate!!????:rolleyes:
-
Citazione:
t-bird 63
Ti e' mancata la predizione sulle condizioni del campo....................VERGOGNOSE!
LO ERA PER ENTRAMBI... ATTACCATEVI PURE AL FREDDO, E MAGARI ANCHE AI CALAMARI MANGIATI A PRANZO...
mi sa che domani non saranno più calamari, ma cavoli, CAVOLI AMARI!!!
Citazione:
t-bird 63
Ma le figure di merda che ha fatto la merdentus sono gia' dimenticate!!????:rolleyes:
ma guarda che stasera propro avete poco da parlare... in certe situazioni è meglio stare zitti oppure accettare sfottò etc per evitare di cadere nel ridicolo...
Altrimenti fate come Balotelli, ovvero non fate nulla per non rimanere antipatici..
LA REALTà è CHE NON SAPETE PERDERE, CARI MIEI...