Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:rolleyes: non ti preoccupare... ti aspetto :rolleyes:... son qui :rolleyes::biggrin3:
qui dove?
non è che mi aspetti con altri tuoi amici estremisti per pestarmi? prima hai detto che sei razzista coi bradipi :(
Citazione:
gtm
Com'era quella frase.......ognuno raccoglie ciò che semina.....ma boh
Comunque Bradipo, no! non è quello il significato del mio nick...come ti avevo detto è una storia lunga, perciò dato che sei lento di tuo non spreco nemmeno tempo:dry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
allora cielo dico a mamma bradipa:chair:
e cielo dico pure a babbo bradipone, che ti sistema anche lui:bananeinc:
però agli zingari una abbrustolitina non gli farebbe poi tanto male... non tutti, solo al 97% :)
-
Io l'ho già detto altrove: questo forum necessita di un po' di pulizia...
:D
-
Citazione:
bradipoferito
-
Citazione:
natan
interessante, ma non ho capito se è in riferimento al senso della vita, o se è per farmi capire chi è e cosa significa GTM, cioè se è lui quello con la testa verde o con la parrucca rosa....
mah!
-
Citazione:
bradipoferito
interessante, ma non ho capito se è in riferimento al senso della vita, o se è per farmi capire chi è e cosa significa GTM, cioè se è lui quello con la testa verde o con la parrucca rosa....
mah!
libera interpretazione ... alla fine se ti adegui vedrai che sarà più facile anche per te ... potrai decidere quel che é a seconda di quel che preferisci ... :D
-
con la parrucca rosa sarà Babe l'estremista :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
con la parrucca rosa sarà Babe l'estremista :w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
libera interpretazione ... alla fine se ti adegui vedrai che sarà più facile anche per te ... potrai decidere quel che é a seconda di quel che preferisci ... :D
a me piace tutto:wacko:e mi fa schifo tutto :)
-
Citazione:
bradipoferito
a me piace tutto:wacko:
di bocca buona ... :D
-
Citazione:
natan
di bocca buona ... :D
no, larga :tongue: