Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
:coool:
grazie, la tua spiegazione è stata davvero esaustiva :wink_:
minuto 0:48 :D
-
ahi! fastidioso (per gli altri) come te ne sei accorta?
-
Citazione:
Silvan
grazie, la tua spiegazione è stata davvero esaustiva :wink_:
minuto 0:48 :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Antriple
ahi! fastidioso (per gli altri) come te ne sei accorta?
me l'hanno detto ma credo abbiano drammatizzato la situazione :ph34r:
-
Citazione:
Chiara
La mia amica mi ha detto che NON russo, si tratta di una vibrazione della parte superiore del setto nasale, sia preciso.
Grazie.
Chiara
...[RACCOMANDAZIONI OMISSE].....
ERRATA CORRIGE
Egregio ExLuridoLercioX
mi pregio di informarla che contrariamente a quanto da me affermato, l'autrice del thread non russa bensì genera piacevoli vibrazioni con la parte superiore del setto nasale
a Lei infatti si sono ispirati i Beach Boys per la stesura del loro famoso pezzo "Good Vibrations"
la informo peraltro che, ciò nonostante, riteniamo che la sua Amica l'abbia garbatamente presa per i fondelli
tanto dovevo
prego
criomat
-
Citazione:
criomat
ERRATA CORRIGE
Egregio ExLuridoLercioX
mi pregio di informarla che contrariamente a quanto da me affermato, l'autrice del thread non russa bensì genera piacevoli vibrazioni con la parte superiore del setto nasale
a Lei infatti si sono ispirati i Beach Boys per la stesura del loro famoso pezzo "Good Vibrations"
la informo peraltro che, ciò nonostante, riteniamo che la sua Amica l'abbia garbatamente presa per i fondelli
tanto dovevo
prego
criomat
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ah chiara c'è anche chi trova il "russare" sexy....quindi fossi in te non mi preoccuperei....;)
-
bhè comunque di solito x far smettere di russare bastano due colpetti... :D
@Crio... Ringraziola x la dovutola delucidazione... :D
-
Citazione:
criomat
ERRATA CORRIGE
Egregio ExLuridoLercioX
tanto dovevo
prego
criomat
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
...come smettere?????
Vi é capitato? Come avete risolto?
Ditemi che c'é una soluzioneeeeee!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a me non da fastidio quando russo... poi il resto poco mi tange.....
-
Citazione:
XantiaX
bhè comunque di solito x far smettere di russare bastano due colpetti... :D
Di che genere?
Spostamento laterale?:wink_: