Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
si... però specifica:
sei contento perché sei un figo della madonna o perché esistono gli euro? :blink::blink:
:laugh2::laugh2:
anche se per l'intervento di prima ti meriti solo le mazzate!
-
Citazione:
LadyB
:laugh2::laugh2:
anche se per l'intervento di prima ti meriti solo le mazzate!
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif
scuss.... ma non volevo essere offensivo
tutt'altro :cry:
vabò... faccio come col camerire...
"sono stato un cafone...chiedo scusa" :senzaundente:
.... ecco :tongue:
-
Citazione:
LadyB
scusa?????? :blink::blink:
beh, posso ammettere che una ragazza ascolti (e faccia) certa merda, ma un maschio no. Voglio dire, mò in televisione è pieno di sti negri tatuati e palestrati, che poi aprono la bocca e cinguettano tipo mariah carey. Mica è normale
non mi sembra una cosa offensiva per le donne, mi sembra, e lo è, una cosa offensiva per certi uomini
-
Citazione:
vulcano
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
quanti Vulvini verdi........:wub:
-
Citazione:
Obsolete
beh, posso ammettere che una ragazza ascolti (e faccia) certa merda, ma un maschio no. Voglio dire, mò in televisione è pieno di sti negri tatuati e palestrati, che poi aprono la bocca e cinguettano tipo mariah carey. Mica è normale
non mi sembra una cosa offensiva per le donne, mi sembra, e lo è, una cosa offensiva per certi uomini
e chi ascolta gigi d'alessio allora ?:cry:
-
Citazione:
alessandro2804
e chi ascolta gigi d'alessio allora ?:cry:
si deve dare fuoco, maschio (gravissimo) o femmina (grave) che sia... la benzina gliela paga pino scotto:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
si deve dare fuoco, maschio (gravissimo) o femmina (grave) che sia... la benzina gliela paga pino scotto:laugh2::laugh2::laugh2:
il buon gusto musicale non ha "sesso", continuo a non capire perchè fai questa distinzione fra maschi e femmine....
-
Citazione:
LadyB
il buon gusto musicale non ha "sesso", continuo a non capire perchè fai questa distinzione fra maschi e femmine....
le donne tendono a essere più romantiche e sognanti, i maschi più grezzi e materialisti. Quindi cambiano pure le valutazioni. Un maschio che si commuove vedendo titanic mi fa pena, una donna mi fa ridere. C'avranno fatto un miliardo di film su queste differenze
-
Citazione:
Obsolete
le donne tendono a essere più romantiche e sognanti, i maschi più grezzi e materialisti. Quindi cambiano pure le valutazioni. Un maschio che si commuove vedendo titanic mi fa pena, una donna mi fa ridere. C'avranno fatto un miliardo di film su queste differenze
ma tra musica romantica e "brutta" musica, c'è una bella differenza! :wink_:
-
un pop corn grande ed una coca media per Herbie....qui fra poco parton saette