Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Buon giorno, vecchie cariatidi arruginite :laugh2: arieccomi a turbar il vostro tranquillo iter. Ho avuto qualche problema, che mi ha montanemente, distolto da questo importantissimo e rinomato campo di tiro. Bene eccomi pronto a sparar cazzate. :wink_:
ottimo, per Pasqua si può mangiare qualcosina dalle tue parti ??
magari vengo su con marito al seguito a ferti vedere la giallona :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
ottimo, per Pasqua si può mangiare qualcosina dalle tue parti ??
magari vengo su con marito al seguito a ferti vedere la giallona :wub::wub:
Magnifico !:laugh2:! Se ti porti su, 2 travi e un pò di chiodi, passiamo la Pasqua assieme :laugh2:
-
minkia l'intrippe crocifisso....
-
buongiorno, miei umini over (perché spero che non piova solo dalle mie parti :dry:) .... ho finito da poco di lavorare e tornato a casa con un lieve ma fastidioso mal di testa decido di rompervi i cosiddetti con le mie magagne ...
ecco fatto!!!
ps: é un piacere immenso, sua overenza, vederla nuovamente apparso ... :wink_:
Citazione:
XantiaX
minkia l'intrippe crocifisso....
http://images.allocine.fr/medias/nme...4/18377173.jpg
-
Citazione:
Grigio
Magnifico !:laugh2:! Se ti porti su, 2 travi e un pò di chiodi, passiamo la Pasqua assieme :laugh2:
crocifiggiamo il 61 ???? viene ? :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
XantiaX
chi + phiga meno sfoga
se x pasqua ti vedo mi metto in croce sul serio lo giuro sulla tua ducazzi :ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se x pasqua ti vedo mi metto in croce sul serio lo giuro sulla tua ducazzi :ph34r::ph34r::laugh2:
:smoke_: i chiodi arruginiti te li pianto io....uno per mano ed uno al centro...un palmo sotto l' ombelico !!!...per esser sicuri poi ti do anche fuoco.......fiorentina per tutti
:wink_: giorno Overiani
-
Citazione:
Intriplato
crocifiggiamo il 61 ???? viene ? :w00t::w00t:
In occasione della sua ultima apparenza mi disse: ci vediamo a Pasqua !
Non ho più avuto novelle dal vate. Elevetico, :biggrin3: qual buon vento ? Che piacere cominciar a ritrovarvi. Vabbè c'è anche Xan, però dai, sono buono ultimamente :laugh2:
leggo che anche Yatto, ti vuole bene
-
Citazione:
yatta
:smoke_: i chiodi arruginiti te li pianto io....uno per mano ed uno al centro...un palmo sotto l' ombelico !!!...per esser sicuri poi ti do anche fuoco.......fiorentina per tutti
:wink_: giorno Overiani
prima devi prendermi bello mio, questo sarà il bello della giornata pasquale :tongue: