Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
io ho paura ad avere un cannavaro così ai mondiali :ph34r::ph34r::ph34r:
espulsione (magari pure esagerata) a parte, sta giocando ogni partita di merd@ :dry::ph34r:
Cannavaro è l'espressione del fallimento dell'attuale Juve....credo che ormai, a questo punto, bisogna correre subito ai ripari, anche nell'interesse del calcio italiano....goliardia a parte.....vedere una ex grande squadra come la Juve in questo stato è veramente penoso....:dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Cannavaro è l'espressione del fallimento dell'attuale Juve....credo che ormai, a questo punto, bisogna correre subito ai ripari, anche nell'interesse del calcio italiano....goliardia a parte.....vedere una ex grande squadra come la Juve in questo stato è vero godimento....:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::wink_:
-
secondo me vince facile :oook:
-
:smoke_: fa piu' pena vedere gente che ci sputa sopra su una grande del calcio piuttosto che cercare di dargli supporto in questo momento di grande merda.......anche in serie B a giocare il derby con Ettorino...
SEMPRE E SOLO FORZA JUVE
VERGOGNATEVI
ED IN CULO TUTTI !!!
-
presto sarà vero il contrario del topic,
l'inter imiterà la juve col barca :w00t::w00t:
-
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
quest'anno la juve è davvero inguardabile, spero solo che lippi ci ripensi su cannavaro davvero fuori forma o alla frutta
-
Abbiamo dominato la Gara e mantenuto il controllo del 3-1 dell'andata fino alla fine.....quest'anno devo dire avremmo delle grosse soddisfazioni :cry::cry: