Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tmax=gs :senzaundente::tongue:
ci sono fanciulle che ti richiedono ... con una K non potrai che fare colpo ... :D
-
Citazione:
natan
ci sono fanciulle che ti richiedono ... con una K non potrai che fare colpo ... :D
:blink::wacko:
sei fuori e pure OT ;)
-
Citazione:
Intriplato
:blink::wacko:
sei fuori e pure OT ;)
se son fuori aprimi ... che poi fossi On Topic lo sapevo già ... :D
-
Citazione:
natan
se son fuori aprimi ... che poi fossi On Topic lo sapevo già ... :D
:adminpower::ban?:
-
Citazione:
Intriplato
:adminpower::ban?:
quoto....
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
meglio di tante K viste fino ad oggi ... :w00t::w00t::wub::w00t:
:sick::sick:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
Volevi dire arancione?:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
PhacocoeruS
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
Think again... :coool:
A beh sponsorizzato.... ovviamente le mie risposte erano goliardiche intendevo solo che molti di quelli che fanno i patacca sono in scooter, quelli poi che iniziano a mettermi il nervoso dal mattino per superarti "spingendo" da dietro tra un semaforo e l'altro sono quasi tutti t-max che poi ti ritrovi al semaforo dopo che aspettano con te e ti guardano minacciosi come a dirti sei sprecato guarda cosa faccio io con sta "bomba", al che non resisto e mi viene voglia di abbassargli la cresta.
il problema e' quando becchi Valentino d'estate che va al mare da Tavullia con il suo scooterone t-max e ti da mezzo secondo a curva.
Di questo pero' non si scrive:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: troppo umiliante...:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
Povere fidanzate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
ne trovo altrettanti con le moto............
q8
-
RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.omnimoto.it/mwpImages/art..._roma_3207.jpg
-
gli scooter piccoli alleggeriscono il traffico, gli spooteroni lo incasinano