Visualizzazione Stampabile
-
flash sono è arrivato qiello che ti serviva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
be diciamo che non sono berlusconi, certo la scadenza era la stessa delle iscrizioni, altrimenti la spesa come la faccio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...non ti lamentare, ti mancano solo le veline:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
Andrea35
flash sono è arrivato qiello che ti serviva?
qualcosa è arrivato (e dovrebbe essere quello :coool:) sto però a lavoro e potrò verificarlo stanotte al rientro a casa... thanks! :wink_:
...il mio, piuttosto, va bene o ti serve altro?! :rolleyes:
-
Citazione:
FlashFX
qualcosa è arrivato (e dovrebbe essere quello :coool:) sto però a lavoro e potrò verificarlo stanotte al rientro a casa... thanks! :wink_:
...il mio, piuttosto, va bene?! :rolleyes:
...ma che ve mandate i pizzini ? :tongue:
-
Citazione:
Andyspeed
...ma che ve mandate i pizzini ? :tongue:
che fai stai a rosicàààààà
-
Citazione:
Andrea35
che fai stai a rosicàààààà
:dry:
...me piacerebbe fà er triangolo :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Visto che forse non siamo stati chiari sulla scadenza della quota da versare per la cena di sabato 15 maggio vi comunico ufficilamente che avete tempo fino a LUNEDI 10 MAGGIO. successivamente chiuderemo la lista
Aiutateci a regalarvi un evento degno di nota, Grazie
-
Citazione:
Andrea35
Visto che forse non siamo stati chiari sulla scadenza della quota da versare per la cena di sabato 15 maggio vi comunico ufficilamente che avete tempo fino a LUNEDI 10 MAGGIO. successivamente chiuderemo la lista
Aiutateci a regalarvi un evento degno di nota, Grazie
:wink_::wink_::wink_:
-
Raga io ho pagato sia per me che per la mia ragazza, 60€ + 20€.
-
Citazione:
Michael 87
Raga io ho pagato sia per me che per la mia ragazza, 60€ + 20€.
sei un mitooooo, spero che hai mandato la mail con tutte le specifiche... altrimenti lo devi rifare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: