Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sei arrivato st...o? :laugh2: (scusa:ph34r:, ma era facile come battuta:biggrin3:, perdonami:cry:) LO sapevo , lo sapevo già......................................... ... ... ... ... ... adesso dimmi che galleggi al mare e........... nei fiumi :blink:
Che bei complimenti !!??;) Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry LO sapevo , lo sapevo già......................................... ... ... ... ... ... adesso dimmi che galleggi al mare e........... nei fiumi :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Che bei complimenti !!??;) Noooooooooooooo, tutta roba vecchia............:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Noooooooooooooo, tutta roba vecchia............:rolleyes: del resto....vista la tua età anagrafica :tongue: però lo spirito è meglio di tanti trentenni :w00t::oook:
Ora capisco auguri magoooo
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Ora capisco auguri magoooo Grazie, troppo buono :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Ora capisco auguri magoooo [FONT="Century Gothic"] Penso che a questo punto ne abbia mooooooolto bisogno........[/FONT].:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan Grazie, troppo buono :wink_: X te qusto ed altro :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo scusa ma a quest' ora si mangia solo all' ospedale.....:laugh2: Posso quotarmi???:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo X te qusto ed altro :oook: aspetta di conoscermi bene :biggrin3::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo Posso quotarmi???:w00t: no, se vuoi puoi andare a culofan :D