Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
La M1 era una RC221 con qualche modifica...forse non conosci Bargaes? il team HRC (quello dei mondiali di Doohan) ...quello della RC 211V ...
che poi passo' alla Yamaha?
Agostini ha vinto di piu'...in un'epoca dove si saliva in sella...senza elettronica...al TT .... un super alieno!!!!!
Il 46 nella bagarre con quelli? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che hanno rivoluzionato la m1...ma vuoi dire che se Bargaes andava alla yamaha senza rossi...la yamaha avrebbe vinto i mondiali degli ultimi anni? io ho qualche dubbio.
io non sono dell'opinione della honda...non basta una moto per vincere il mondiale...
forse non hai letto bene riguardo le 500...ho detto che se fossero rimaste, rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre (cioé se ora invece che 800 avessero delle 500 2T, credo che rossi sarebbe ancora tra i primi...non penso che pedrosa,lorenzo e gli altri gli starebbero davanti, non di molto cmq) NON ho parlato di bagarre con schwantz e gli altri...ma già che li tiriamo in gioco...si penso che sarebbe stato all'altezza anche di loro ;)
non di agostini, ma quelli sono tempi troppo diversi, ai suoi tempi finire la gara vivi era già una vittoria...
Citazione:
bagarre
nn tutti hanno il culo di avere vicino Uccio..
o le donne o le vittorie...entrambe...é difficile ;)
-
:blink:
Mi chiedo secondo quali criteri si possano paragonare piloti e moto di 30-40 anni fa, con piloti e moto di 20 anni fa, con piloti di oggi, in specialita' diverse ,in ambienti diversi... ecc. ecc. :wacko:
-
[QUOTE=
o le donne o le vittorie...entrambe...é difficile ;)[/QUOTE]
4 titoli nn sono pochi.. per nn parlare delle donne
-
Citazione:
bagarre
4 titoli nn sono pochi.. per nn parlare delle donne
4 non sono pochi...ma 9 sono decisamente di più :D
-
Citazione:
bagarre
ti stai giocando male le pochissime e piccolissime chance di Biaggi .... o forse non è ne ha proprio di chance per competere con Rossi?.....
-
Citazione:
bagarre
io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar
Pienamente d'accordo
;)
-
Citazione:
bagarre
o sara' forse il contrario?:rolleyes:
-
Va beh... comunque se c'ero io Domenica sulla M1 a Lorenzo je davo... :dry::wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
guarda che non discuto la SBK la trovo stupenda , gare belle divertenti e con manici con tanto di pelo che si prendono a sportellate (da questo punto di vista meglio la stoc1000) pero' dire che Rossi non è un pilota ma un fighetto penso sia la (scusa il termine) la minchiata piu' grossa che è stata detta sul motociclismo. (sempre che io abbia capito cos'hai scritto).
;)
-
Citazione:
Python
ti stai giocando male le pochissime e piccolissime chance di Biaggi .... o forse non è ne ha proprio di chance per competere con Rossi?.....
nn mi devo giocare assolutamente nulla.. i numeri sono dalla parte di rossi indubbiamente.. io l'ho sempre ritenuto un manicaccio vero, un campione con due coglioni grossi come due cocomeri, sul lato agonistico nn l'ho mai discusso, ci mancherebbe.. su quello umano è opinabile per carità, ma biaggi ce l'avevo sotto casa i suoi avevano un negozio in zona, lo vedevo impennare a via trionfale sullo zip, frequentavamo la stessa comitivona.. ho cominciato ad appassionarmi di motomondiale grazie alle sue vittorie, e in piu portava la sciarpa della maggica quando vinceva e girava con la falchi.. per me è scattata subito una simpatia ed un'ammirazione che dura fino ad oggi anche se nn ha lo stesso palmerès di rossi, ma questo per me è irrilevante.