Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
é il gioco delle castagne? :cipenso:
chi vorrebbe giocarlo con me? .... :w00t::w00t::unsure:
Io conosco quello delle noci da rompere senza mani :biggrin3:
-
Citazione:
flag
non so se troverai molti compagni di gioco................qui va piu' di moda la variante detta "dei maroni" :dry:
e molti si divertono assai a giocare con quelli altrui, fin quando, a volte, questi non si rompono:rolleyes::biggrin3:
mah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.operaicontro.it/496/mar.jpg
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sono o non sono una degna "spalla"?
et voila', siamo tornati On Topic
-
Citazione:
Anacleto68
Io conosco quello delle noci da rompere senza mani :biggrin3:
oggi tifo Svizzera ... l'altro ieri ho tifato Italia ... poi tiferò Algeria, Camerun, Costa d’Avorio, Ghana, Nigeria, Sud Africa (paese ospitante) .... alla fine mi stuferò e non tiferò più ....
comunque gli inni fanno cagare .... un po' tutti ... :wacko:
-
Non tutti gli italiani sono "delinquenti", e ora lo metto tra virgolette perchè non intendo "commettere reati", ma semplicemente vivere sul confine della legalità.
Quanti di noi di fronte alla proposta del dentista "Con la ricevuta fa 100, senza fa 80" scelgono la seconda, diventando complici di un evasore fiscale?
Quanti di noi chiedono lo scontrino al bar quando non lo emette, diventando complici di un evasore fiscale?
Non tutti votano le stesse persone ... e lo dici a me? :wink_:
Il problema dell'Italia è sempre lo stesso: un sistema di corruzione che costa 50 miliardi di euro l'anno
Come dice Crozza: "Siamo l'unico Paese sudamericano posizionato in Europa"
-
Citazione:
natan
oggi tifo Svizzera ... l'altro ieri ho tifato Italia ... poi tiferò Algeria, Camerun, Costa d’Avorio, Ghana, Nigeria, Sud Africa (paese ospitante) .... alla fine mi stuferò e non tiferò più ....
comunque gli inni fanno cagare .... un po' tutti ... :wacko:
:w00t::blink::wacko::wacko::blink: Secondo me hai tifato olanda per 5 minuti almeno :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
:w00t::blink::wacko::wacko::blink: Secondo me hai tifato olanda per 5 minuti almeno :tongue:
olanda? :cipenso:
vuoi dire Amsterdam? :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Anacleto68
Verissimo ahime :sick:
Ma perchè non togli quel casco mi sembra di parlare con robokop invece che con una ragazza :tongue:
Perchè la sicurezza viene prima di tutto :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Non tutti gli italiani sono "delinquenti", e ora lo metto tra virgolette perchè non intendo "commettere reati", ma semplicemente vivere sul confine della legalità.
Quanti di noi di fronte alla proposta del dentista "Con la ricevuta fa 100, senza fa 80" scelgono la seconda, diventando complici di un evasore fiscale?
Quanti di noi chiedono lo scontrino al bar quando non lo emette, diventando complici di un evasore fiscale?
Il problema dell'Italia è sempre lo stesso: un sistema di corruzione che costa 50 miliardi di euro l'anno
e qui la trasversalità mi sembra più che evidente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
qui radio padania con DJ Intriplato che quota Miss_valentine, passo e chiudo :biggrin3::biggrin3: