Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
lui c'entra sempre :mad::mad:........dai che si scherza , stai sereno :wink_:
sono serenissimo :biggrin3:
peccato che sia finito l'effetto dall'anesteria.... :cry:
-
Citazione:
D74
sono serenissimo :biggrin3:
peccato che sia finito l'effetto dall'anesteria.... :cry:
che anestesia ?? :blink::blink::blink:
hai sentito Reggiani ?!?!?
-
rosiconi...grande biaggi :oook:
-
Citazione:
Teo78
che anestesia ?? :blink::blink::blink:
hai sentito Reggiani ?!?!?
intervento di trampianto osseo nel palato.....per poter fare tra qualche mese gli impianti...
si si Reggiano l'ho sentito mi stavo per pisciare sotto ahahahaa
-
Citazione:
D74
intervento di trampianto osseo nel palato.....per poter fare tra qualche mese gli impianti...
si si Reggiano l'ho sentito mi stavo per pisciare sotto ahahahaa
allora auguri e rimettiti !!:wink_:
-
a proposito di Reggiani....ma l'avete sentito oggi quando ha detto che lui con le professoresse si faceva le pugnette a scuola???:w00t:
dopo per qualche secondo si è sentito il silenzio totale....ma quanto è fuoriiiiiiiiiiiiiiii
-
ahahah si si mi stavo pisciando sotto dal ridere
-
Citazione:
roberto70
a proposito di Reggiani....ma l'avete sentito oggi quando ha detto che lui con le professoresse si faceva le pugnette a scuola???:w00t:
dopo per qualche secondo si è sentito il silenzio totale....ma quanto è fuoriiiiiiiiiiiiiiii
:sick:
Citazione:
Teo78
Avete sentito quel cerebroleso di Reggiani la grezza che ha fatto all'inizio del commento delle prove della MotoGP ??
Ha detto che "quando veniva la supplente carina a scuola mi facevo tante seghe........" ........ è da rinchiudere,gli hanno pure chiuso l'audio per qualche secondo :ph34r::ph34r:
:sick:
-
tolti i guanti sono apparse delle stigmate...poi prese le Bridgestone e rese grazie
-
Citazione:
Herbie 53
tolti i guanti sono apparse delle stigmate...poi prese le Bridgestone e rese grazie
:laugh2: