Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agny84
Airvege...vedo che sei di Bg... allora se vedo magari sul lago d'iseo (un posto a casao trea me e te :rolleyes:) un centauro con la maglia street immaginero che sei tuuuuuuuuuuuuuuu :w00t:
può essere :wink_: ...magari sul Polaveno :biggrin3:
anche se la mia street al momento è dal "dottore"...e potrebbe anche trasformarsi in una speed :rolleyes: ...ma la maglia la tengo lo stesso eh :wink_:
-
triumph street warriors.. i guerrieri triumph della strada.. hiihhi
-
Citazione:
markdimark
triumph street warriors.. i guerrieri triumph della strada.. hiihhi
mort.....ua:dry:
ghghg:biggrin2:
-
Grazie maglietta appena ricevuta, perfetta, dimmi cosa devo fare per i 30 centesimi di debito.
-
il sito delle poste mi dice che il pacco è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla, è successo a qualcun altro di voi? :wacko:
-
Citazione:
Mr Frowning
uppo :rolleyes:
QUOTO!!!! AVETE SPEDITO!?!!!
-
mark mandami pure a cagare ma le mie le hai spedite?
perche tra pochissimo vado in ferie con i miei che chiudono il bar e dopo è un cristo per ritirarle perche manchero un esagerazione :(
-
Citazione:
Gunslinger
il sito delle poste mi dice che il pacco è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla, è successo a qualcun altro di voi? :wacko:
possibile abbiamo consegnato a qualcuno, tipo il portiere, o qualcun altro del palazzo??
prova a sentire quelli delle poste allora...
-
Citazione:
wailingmongi
mark mandami pure a cagare ma le mie le hai spedite?
perche tra pochissimo vado in ferie con i miei che chiudono il bar e dopo è un cristo per ritirarle perche manchero un esagerazione :(
raga vi prego non mi riconglionite...! come ho il codice di spedizione lo metto nella prima pagina di questo post! E su un po di collaborazione! accendete l'omino del cervello! :wacko:
Citazione:
Gunslinger
paolo io il tuo pacco l'ho spedito presso un'azienda.. sicuramente qualcuno che lavora con te l'ha presa e magari ce l'ha anche addosso ahahahhahah
-
Citazione:
markdimark
raga vi prego non mi riconglionite...! come ho il codice di spedizione lo metto nella prima pagina di questo post! E su un po di collaborazione! accendete l'omino del cervello! :wacko:
paolo io il tuo pacco l'ho spedito presso un'azienda.. sicuramente qualcuno che lavora con te l'ha presa e magari ce l'ha anche addosso ahahahhahah
ok adesso che lo so non ti chiedo piu niente:wink_:
e dovevi mandarmi a cagare:biggrin3:!
ci ho guardato e ce il codice:w00t:
quindi vuol dire che stanno arrivando:w00t::w00t:!!