Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Il formaggio lo facciamo portare all'Intriplè...
ci vediamo dopo pranzo non mi fido degli suisseri io, non per il cibo :sleep2:
e da poco nemmeno sui caschi :D
-
Citazione:
Intriplato
stavolta non vengo su se non vedo la prenotazione postata in pdf del locale con garantita la polenta :dry::dry::dry:
eccheccazzo vengo fin in suiss e non c'è da mangiare ??? :sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Su al passo del Sempione settimana scorsa invece avevano delle griglie piene di Bratwust, crauti, polenta....inzomma, una delizia!:w00t::biggrin3:,
potremmo andare lì....oddio a salire sembra un'autostrada......:biggrin3:
-
Bastasigarette
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Su al passo del Sempione settimana scorsa invece avevano delle griglie piene di Bratwust, crauti, polenta....inzomma, una delizia!:w00t::biggrin3:,
potremmo andare lì....oddio a salire sembra un'autostrada......:biggrin3:
si prenota x settembre io c'è ! :laugh2::w00t:
-
Cià su, ragazzi e ragazze, pensiamo a una bella domanda da fare al Tony....o andiamo off-topic!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
stavolta non vengo su se non vedo la prenotazione postata in pdf del locale con garantita la polenta :dry::dry::dry:
eccheccazzo vengo fin in suiss e non c'è da mangiare ??? :sick::sick:
Ma possibile che quando arrivi tu non c'è mai cibo? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
Miss_cannaiola subbito :D
Già dato :ph34r:
Sono già rintronata di mio, non è il caso di amplificare la mia storditaggine congenita :tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Cià su, ragazzi e ragazze, pensiamo a una bella domanda da fare al Tony....o andiamo off-topic!!!:rolleyes:
già col nick sei OT tu, si chiama ToniDaytona,
Tony invece è Yatta
:biggrin3::biggrin3:
e non scherzo :dry:
cmq:
Tony è vero che resta Felipe Melo alla juve ?
Toni se passo da Turin il 14/8 ci sei ?
io sarò di rientro e psserò a salutare il gris, se ci sei e ti va :w00t:
fatto :laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Chiedigli quante volte è costretto a fermarsi a causa mia quando andiamo in moto? :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma possibile che quando arrivi tu non c'è mai cibo? :rolleyes::rolleyes:
di solito ahimè finisce quando io me ne vado, smettere di fumare nel 2000 mi ha fatto aumentare l'appetito e finisco le scorte dei risto :dry::dry:
:D
-
Citazione:
miss_valentine
Chiedigli quante volte è costretto a fermarsi a causa mia quando andiamo in moto? :wink_:
Ma dai? E perchè?
-
Citazione:
natan
comunque va bene fumare ... intanto io vado al fiume a farmi un tuffo (se ancora ci riesco) .... non vorrei che il figliolo si mummificasse in casa ... :D
Potresti anche non dirlo così apertamente generando la nostra immensa invidia :dry::dry::dry: