Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si si dopo si, na menata gli abbiam tirato al tipo :laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq Bruno se è raduno monomarca ok ci sta, ma dentro c'erano ogni marca, ducazzi, Benelli, suzuki, di ogni !!!!
quello non ci sta :wink_:
q8 e vero
-
UN VERO SIGNORE YATTA
IL MIGLIORE :oook:
-
nelle Marche non era nessuno, ora in Suiss è MAgnifico :w00t:
-
Citazione:
fearless
UN VERO SIGNORE YATTA
IL MIGLIORE :oook:
:smoke_: qualche buon samaritano potrebbe gentilmente fratturare il dito di questo utente...gli ricarico 100 euro di postepay
il prossimo anno al T-Day ho gia' detto che ritaglio un foglio con la scritta Triumph e lo appiccico sul serbatoio di Tristan con lo scotch...vedrai quel picio del guardiano come mi lascera' entrare tranquillamente.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: qualche buon samaritano potrebbe gentilmente fratturare il dito di questo utente...gli ricarico 100 euro di postepay
il prossimo anno al T-Day ho gia' detto che ritaglio un foglio con la scritta Triumph e lo appiccico sul serbatoio di Tristan con lo scotch...vedrai quel picio del guardiano come mi lascera' entrare tranquillamente.....
se vuoi mi avanza un serbatoio un po ammaccato :wink_::wink_:
-
Citazione:
Gnolo
se vuoi mi avanza un serbatoio un po ammaccato :wink_::wink_:
:smoke_: va benissimo lo attacco dietro con la scritta Triumph...cosi al guardiano gli dico che e' un nuovo modello Bi-Power
-
Citazione:
yatta
:smoke_: va benissimo lo attacco dietro con la scritta Triumph...cosi al guardiano gli dico che e' un nuovo modello Bi-Power
:risate2::risate2::risate2::risate2::demon:
-
Citazione:
yatta
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
yatta
cià messo mezz'ora a saltare fuori il picio Fitness a Varano dove minkia era intanato ??? :blink:
-
Citazione:
fearless
:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
cià messo mezz'ora a saltare fuori il picio Fitness a Varano dove minkia era intanato ??? :blink:
:smoke_: dietro qualche figa T-Day come al suo solito :dry:
:biggrin3: il prossimo anno ha detto che dividera' la sua tenda con Vulcano per tutto il week................:ph34r: