Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: ormai Herbie lo chiamano...l' Anacleto di Rossi....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
oh Signur :cry:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
parli di quello coi biellesi?mi sa che io non riesco...
ti aspetto il 29
:wink_:
E che raduno c'e' il 29 oltre a quello dei grifoni???:blink:
-
rossi alla ducati per me è un mezzo "sogno" una fantasticheria che diventa vera...speriamo faccia bene come al solito e che l'infortunio non gli abbia tolto quell'asso nella manica che lo ha sempre messo un gradino sopra tutti.
-
Citazione:
Grimaldello
io sono tifoso di vale, però sono un po' "incerto" su questa scelta...alla fine i ducatisti non lo hanno mai amato e lui non credo che abbia una passione sviscerata per questa casa!
Boh, staremo a vedere.....di sicuro adesso in DUCATI riusciranno a capire qualcosa in più sulla rossa visto che chi la stava sviluppando erano solo gli ingegneri e vittoriano...
FORZA VALE!
infatti di ducatisti (per fortuna non tutti :rolleyes:) che hanno sparato melma su rossi ogni domenica solo perchè vinceva ne cosco molti...
il bello è che ora se la devono rimangiare tutta :risate::risate::risate:
-
Citazione:
Stinit
infatti di ducatisti (per fortuna non tutti :rolleyes:) che hanno sparato melma su rossi ogni domenica solo perchè vinceva ne cosco molti...
il bello è che ora se la devono rimangiare tutta :risate::risate::risate:
q8 ma pure i valentiniani antiducazzi dovranno mangiarne di cacca :laugh2::laugh2:
-
Beh penso sia stato per anni un sogno oggi diventato realtà!
Se dovesse riuscire a mettere a punto anche "La Rossa" e vincere anche con questa avrebbe potuto vincere pure con la KR o l'Ape Cross!
-
Citazione:
fb955i
Beh penso sia stato per anni un sogno oggi diventato realtà!
Se dovesse riuscire a mettere a punto anche "La Rossa" e vincere anche con questa avrebbe potuto vincere pure con la KR o l'Ape Cross!
occhio che l'ape preparato da Graziano andava a 130 km/h....:laugh2::laugh2:
-
se solo si fosse svegliato un pò prima.......................:ph34r: