Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Miss_V non sarà contenta, io in parte ti capisco invece :oook::biggrin3::senzaundente:
non ho commentato perchè non ho confidenza, stai buono, non istigarmi :ph34r:
Citazione:
miss_valentine
cioè vuoi sostenere che dove sta uno che si fà chiamare Intri....è "l'ombelico del mondo"???????????
Veramente ci sono già "cascato" una volta..............:laugh2::laugh2::laugh2:
Veramente io farei altrove, anche qui in Piemonte dove magari con l'aiuto del buon Toni e del Gris si potrebbe combinare qualcosa di carino :wink_:
-
ok x me al 45... (e lo so disolito è un 50 ma sto periodo sono un po + occupato del solito) :D
-
Citazione:
XantiaX
ok x me al 45... (e lo so disolito è un 50 ma sto periodo sono un po + occupato del solito) :D
per il 12 non so se posso ma il sabato o domeniva successiva potrei esserci.....Xantia ti aspetto................
-
Citazione:
mister51
per il 12 non so se posso ma il sabato o domeniva successiva potrei esserci.....Xantia ti aspetto................
Ok!
Temo che anche altri non ce la facciano il week end del 12 ... bisognerà spostarlo se gli assenti iniziano a diventare troppi :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Veramente io farei altrove, anche qui in Piemonte dove magari con l'aiuto del buon Toni e del Gris si potrebbe combinare qualcosa di carino :wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry:
x venirvi incontro conosco un ottimo agriturismo nel Piacentino così dovete fare meno strada :rolleyes::rolleyes:
se interessa ditelo :sleep2:
-
famo la TO.PA 2? gahgahgagahga :D
no no meglio di no...
-
Citazione:
XantiaX
famo la TO.PA 2? gahgahgagahga :D
no no meglio di no...
stardo con la ToPa c'eri sempre :cry::cry::D
il posto è questo è un pò che non ci vado ma era una garanzia
Agriturismo La Favorita: agriturismo a piacenza, agriturismo Val Nure, equitazione a piacenza
x il gg Miss fissalo se ascolti tutti questi diventi uomo prima :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry::dry::dry::dry:
x venirvi incontro conosco un ottimo agriturismo nel Piacentino così dovete fare meno strada :rolleyes::rolleyes:
se interessa ditelo :sleep2:
Ottimo Intri! Potrebbe essere una buona soluzione :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ottimo Intri! Potrebbe essere una buona soluzione :wink_:
sopra ti ho messo pure il link,
posti così Toni e Grigio se li sognano, ciavete solo il vino in piemonte :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
sopra ti ho messo pure il link,
posti così Toni e Grigio se li sognano, ciavete solo il vino in piemonte :senzaundente:
:laugh2: ammazzati e differenziati brò .. bidoncino marrone... :laugh2: