Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
O meglio"pensiamo che la capitale sia ANCORA Firenze" :coool:!
finalmente! ;)
-
ROMA PROVINCIA TORINO CAPITALE!
così tanto x gettare un po di benza sulle strunzate! :D
-
Citazione:
davidMJF
GIURO, MORISSI IN QUESTO ISTANTE, CHE RICEVUTO UN SMS CON SCRITTO:
SI MANGIA PEGGIO A GENOVA CHE A BAGDAD, ADDIO.
DETTO DA CHI ERA PRESENTE AL PRANZO.
NON SCHERZO.
Leo67http://img113.imageshack.us/img113/8...06noooonv0.jpgDavidMJF
-
io personalmente non ho niente contro voi toscani,anzi...mi siete simpatici..
-
Citazione:
Uzz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:w00t::w00t::w00t:
Ma...ma...ma....ma voi siete matti per davvero ..mica scherzava Legend!!!!:biggrin3:
Và bè.....
L'unica cosa che mi ha sconvolto di questo post...è che da qualche parte qualcuno ha scritto "vorrei una hoha hola hon la hannuccia horta" ( o roba simile)...bè....la cosa oramai è scontarta come un maglione a ferragosto!!!
Fatela finita:tongue::coool:
E non tutti i Livotrnesi dicono Boia dè!!!:wink_:
Secondo me siete solo tutti invidiosi perchè i Toscani bestemmiano meglio di qualsiasi altra regione!:coool:
-
Citazione:
Uzz
IL SOLITO MASSESE DEFICENTE! CHIUDERE! :oook:
-
Citazione:
XantiaX
ROMA PROVINCIA TORINO CAPITALE!
così tanto x gettare un po di benza sulle strunzate! :D
http://www.navecorsara.it/wp/wp-cont...ossi_renzo.jpg
E andiamooooo!!Poverino,mi sembra anche un bravo ragazzo
Comunque,Roma ormai campa di rendita.Non fa assolutamente nulla per mantenersi il "rispetto" di capitale.Fra quelle europee,credo sia la peggio organizzata e vivibile che ci sia
Per quanto riguarda il cibo è un altro discorso:non c è paragone con nessuno.Basta pensare che salendo di pochi km il prosciutto porchettato vene spacciato per porchetta...Ma che ve magnate??
-
Citazione:
Leo67
Mi sembra di notare che sul forum noi toskani ( in particolare i Fiorentini ) non siamo simpatici...vorrei delle motivazioni serie....possibilmente! Addio !
premesso che è un discorso generico, probabilmente deriva da un atteggiamento supponente che molti dei toscani hanno; a questo punto, si crea uno stereotipo che viene immediatamente affibbiato ad un regionale salvo rivederlo conoscendolo di persona
-
Citazione:
Strega Klà
:w00t::w00t::w00t:
Ma...ma...ma....ma voi siete matti per davvero ..mica scherzava Legend!!!!:biggrin3:
Và bè.....
L'unica cosa che mi ha sconvolto di questo post...è che da qualche parte qualcuno ha scritto "vorrei una hoha hola hon la hannuccia horta" ( o roba simile)...bè....la cosa oramai è scontarta come un maglione a ferragosto!!!
Fatela finita:tongue::coool:
E non tutti i Livotrnesi dicono Boia dè!!!:wink_:
Secondo me siete solo tutti invidiosi perchè i Toscani bestemmiano meglio di qualsiasi altra regione!:coool:
GIUSTO!