Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
in effetti anche quest'anno sono lanciatissimi per il triplete!:smoke_:
...nella schifezza più assoluta, vedrai che qualcheccosa vinceranno anche quest' anno...:sick:
-
Citazione:
winter1969
La juve contro chi gioca ???
qualcuno mi risponde perdio!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
The Dog
...nella schifezza più assoluta, vedrai che qualcheccosa vinceranno anche quest' anno...:sick:
hanno già vinto la supercozza italiana....:dry:
Citazione:
fearless
qualcuno mi risponde perdio!!!!!!! :w00t:
trovatela su google.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
hanno già vinto la supercozza italiana....:dry:
...anche quella europea...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...anche quella europea...:coool:
bella partita.....vorrei vedere la foto di Zanetti che alza la supercozza europea....:coool:
-
Citazione:
roberto70
bella partita.....vorrei vedere la foto di Zanetti che alza la supercozza europea....:coool:
...forse wintero o fittnesssss le hanno...:wink_:
-
Piccola parentesi di "deontologia calcistica"...gli ambienti (mi riferisco alla dirigenza) interisti hanno ironizzato (direi giustamente) sulle esternazioni del Presidente rossonero per il riferimento "politico" di certi arbitri.
Poi questa mattina ho letto alcune osservazioni (degli stessi ambienti suddetti) sulla squalifica di "solo due giornate a Burdisso" e che quindi giocherà contro l'Inter (manco fosse Messi)....
Per me è una figura "meschina" in entrambi i casi.......
Sono serio......................
-
avanti chi tocca stasera .......
-
Citazione:
mister51
Piccola parentesi di "deontologia calcistica"...gli ambienti (mi riferisco alla dirigenza) interisti hanno ironizzato (direi giustamente) sulle esternazioni del Presidente rossonero per il riferimento "politico" di certi arbitri.
Poi questa mattina ho letto alcune osservazioni (degli stessi ambienti suddetti) sulla squalifica di "solo due giornate a Burdisso" e che quindi giocherà contro l'Inter (manco fosse Messi)....
erano dei rosiconi e lo saranno per sempre...nei secoli dei secoli!:coool:
-
Citazione:
mister51
mi quoto...per spegare meschino chi parla di arbitri di sx...come meschino commentare le decisioni del giudice sportivo per una squalifica inflitta ad un giocatore NON della tua squadra................:biggrin3: