Vedrai che un reality glie lo trovano :wink_:
Visualizzazione Stampabile
che brutte cose
Ziovic sembra un cognome serbo, sarà mica un ultrà infiltrato? :dry:
il ministro degli interni serbo ha criticato la gestione italiana della cosa dicendo che in serbia non sarebbe mai accaduta...
ma i fatti del gay pride non si sono svolti a belgrado?:wacko:
Mi sembra che si continui a confondere la politica con le azioni di alcuni imbecilli negli stadi. A perte che di ultras ce ne sono di destra e di sinistra, ma un cretino rimane tale e quale qualunque sia il suo credo politico.
il ministro serbo farebbe bene a tacere!
ma noi ceh serbi non siamo faremmo bene a chiedere conto di come è stato possibile portar dentro bombe carta e fumogeni e tronchesine, di come è stato possibile che uno si metta a cavalcioni sulal recinzione dello stadio per mezz'ora a fare il capo rivolta e di come è possibile che tutto questo accada puntualmente ogni maledetta domenica negli stadi di tutta italia!
dovrebbero spiegare perchè ai normali tifosi levano anche l'accendino e nelle curve degli ultrà invece entrano fumogeni bombe carte striscioni e via dicendo!
Forse nn mi sono spiegato: partendo dal fatto che la penso come Te che alla Fiat vogliono schiavi e non operai........ però, visto che è meglio avere un lavoro piuttosto che essere a casa a non far niente, (x poi avere il pretesto di diventare come quegli stronzi che erano a Genova) almeno un pò di rispetto ce lo potremmo meritare (visto che gli schiavisti della fiat vanno ad investire in serbia) non credi?!?!?!