Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho io
hai scritto qualcosa d'intelligente non ci posso credere
:noooo::noooo::noooo::noooo:
che santo è oggi?????:biggrin3:
mi manchi:wub: più che altro mi mancano quelle tagliatelle con gunghi e il coniglio alla ligure,anche l'amaro mi manca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
hai scritto qualcosa d'intelligente non ci posso credere
:noooo::noooo::noooo::noooo:
che santo è oggi?????:biggrin3:
mi manchi:wub: più che altro mi mancano quelle tagliatelle con gunghi e il coniglio alla ligure,anche l'amaro mi manca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che cazzo ti ha fatto ingurgitare quell'altro ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ma che cazzo ti ha fatto ingurgitare quell'altro ? :blink:
tutte schifezze:tongue:
FUNGHI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
W SANTORO E L'INFORMAZIONE LIBERA
M IL REGIME E L'INFORMAZIONE DEL NANO DI STAMPO PSEUDO MAFIOSO
-
Quante stronzate che ho letto.
Certo quelli di pseudestra, in realtà sudditi del nano, in quanto le persone veramente di destra vedono il PDL, populista e demagogico, affarista e statalista, monopolista e piduista, come un' aberrazione, quelli di questa pseudodestra dicevo,hanno argomentazioni talmente infantili, talmente false, talmente pretestuose, che si fa fatica a controbattere essendo il livello troppo basso.
Apprezzo quelli che dicono di non vederlo perchè non lo sopportano.
Quelli che invece dicono che deve essere eliminato, denunciano tutta la loro ignoranza, la loro protervia, la loro prepotenza, supponendo che il mondo intero debba adeguarsi ai propri desideri.
Quelli mi stanno sul caxxo!!
:mad:
-
Citazione:
votalele
Quante stronzate che ho letto.
Certo quelli di pseudestra, in realtà sudditi del nano, in quanto le persone veramente di destra vedono il PDL, populista e demagogico, affarista e statalista, monopolista e piduista, come un' aberrazione, quelli di questa pseudodestra dicevo,hanno argomentazioni talmente infantili, talmente false, talmente pretestuose, che si fa fatica a controbattere essendo il livello troppo basso.
Apprezzo quelli che dicono di non vederlo perchè non lo sopportano.
Quelli che invece dicono che deve essere eliminato, denunciano tutta la loro ignoranza, la loro protervia, la loro prepotenza, supponendo che il mondo intero debba adeguarsi ai propri desideri.
Quelli mi stanno sul caxxo!!
:mad:
Ooooooooooooooh almeno uno che parla chiaro e diretto!
Ti quoto ma un bel po' :wink_:
-
+ santoro e - silvioboys x l'itaglia
-
quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
-