Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
guarda che son 2 anni che spara affanculo tutti...te ne sei accorto ora?
può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
-
Citazione:
fearless
hanno fatto bene :oook:
fuor dalle balle!
q8
Citazione:
maxsamurai
può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua ;)
-
Citazione:
Intriplato
io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale :wink_:
:oook:
-
Citazione:
roberto70
e alla fine ha fatto bene....tanto con lui non ha mai vinto niente nessuno....eppure non ha giocato con squadrette....:wink_:
Lippi invece è un campione del mondo
uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga
-
Citazione:
Intriplato
q8
esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua ;)
siete "voi" che l'avete sempre lasciato fare
perchè per me, quello deve stare a vender belstaff false
-
Citazione:
Intriplato
io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale :wink_:
Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...:wink_:
Citazione:
Intriplato
Lippi invece è un campione del mondo
uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga
lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...:wink_:
può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
-
Citazione:
roberto70
Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...:wink_:
be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda ;);)
-
Citazione:
Intriplato
be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda ;);)
forse ti seis cordato di quando mandava a fanculo Capello platealmente in campo...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ha minacciato di morte un arbitro..in campo...davanti alle tv..gli ha tirato la maglia per colpirlo..
si è messo a bordo campo e lo ha aspettato..fai tu
durante un derby ha preso la palla e l'a caliata sul guardalinee mancandolo..dopo essere stato in preda ad una crisi di nervi ed essersi messo a piangere
-
Citazione:
roberto70
lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...:wink_:
può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
ha vinto ai rigori di culo e con rigori non reali (vedi agli ottavi con Australia) non si è meritato proprio un cazzo Lippi,
e lo ha dimostrato agli ultimi mondiali :coool:
Capello e Mou sono antipatici non teste di minchia e non si permetteranno mai di fare dichiarazioni alla Lippi