Visualizzazione Stampabile
-
Vista oggi....una CAGATA pazzesca mi sono messo ad esternare ad alta voce i miei commennti in mezzo ad un gruppetto di persone che ne stavano elogiando le caratteristiche.....non aspettavo altro che una looro reazione per rincarare la dose.......ma non l'hanno fatto....:biggrin3: Mi e' invece molto piaciuta la cb 1000 r con la nuova colorazione...:wink_:
-
a me la tuono è piaciuta invece!!! il cupolino è un po' particolare,ma come da tradizione aprilia!!!
anche il codone m'è piaciuto nonostante ingrassato per ospitare il sellino post!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
a me la tuono è piaciuta invece!!! il cupolino è un po' particolare,ma come da tradizione aprilia!!!
anche il codone m'è piaciuto nonostante ingrassato per ospitare il sellino post!!
Te devi bere meno.....:biggrin3:
-
anche a me è piaciuta!
bè no dai piaciuta è esagerato, dicamo che non mi ha fatto schifo come in foto.
-
Allegati: 1
ISPIRATA DALLA NATURA
Allegato 37432
:sick::sick::sick::sick:
-
anche a me è piaciuta la cb con i colori hrc...la tuono insomma...il faro fa cagare...
ma ha il cambio elettronico e il traction control?
162 cv
telaio e freni della rsv4r....tanta robba
-
Citazione:
scimmione
anche a me è piaciuta la cb con i colori hrc...la tuono insomma...il faro fa cagare...
ma ha il cambio elettronico e il traction control?
162 cv
telaio e freni della rsv4r....tanta robba
Lo sò,ma se i fari son brutti :rolleyes::rolleyes:.....
-
Citazione:
roberto70
ma se fosse davvero così più che un tuono mi pare na scorreggia!:coool:
Quoto...anche la vecchia v2 esteticamente faceva cagarissimo...
-
Citazione:
Stinit
Quoto...anche la vecchia v2 esteticamente faceva cagarissimo...
Che i triunzisti siano il prototipo del motociclista da bar,dove la moto si guarda e non si pensa a guidarla,lo sapevo....ma che anche un amante delle moto paurose come te,badasse a ste cose......se sotto le carene ti mettevano il motore di una vfr 800,la prendevi lo stesso?
La tuono è una moto da strada /pista,frega assai dei fari....
-
Citazione:
leo
Che i triunzisti siano il prototipo del motociclista da bar,dove la moto si guarda e non si pensa a guidarla,lo sapevo....ma che anche un amante delle moto paurose come te,badasse a ste cose......se sotto le carene ti mettevano il motore di una vfr 800,la prendevi lo stesso?
La tuono è una moto da strada /pista,frega assai dei fari....
... la tuono è una Naked e, come tale, deve essere anche guardabile quando si apre il garage... non è questione di pista e strada contro bar.
E' una questione di sensazioni... non devo mica fare il tempo sul giro dove conta solo la prestazione pura.