Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Oramai questo anziano miliardario, diventato Premier grazie all' italica dabbenaggine, ha collezionato reati e brutte figure in quantita tali da non poter essere contenute nella Treccani.
Quando crediamo che abbia toccato il fondo lo sorprendiamo a scavare felice.
Sono arrivato a pensare che se commettesse un'omicidio arriverebbe a giurare che e' stata una bagatella e che ha fatto risorgere la vittima a nuova e miglior vita, il tutto certificato come autentico da una pletora adorante e compiaciuta....
q8 amareggiato fino ai piedi :cry::cry:
-
Citazione:
mister51
In linea di principio il "federalismo" potrebbe essere una buona cosa.
Piccola parentesi, ma perchè tutti i governi degli ultimi decenni non hanno fatto funzionare al meglio i governi Regionali e Provinciali? Le strutture c'erano già si trattava di dotarle di manuali di istruzione e di gente che li leggesse. Invece sono state usate solo per centri di potere............vero Formigoni?
Tornando al tema se non ci fosse il sospetto che questo "giochino" (il federalismo) sia un salvacondotto per arricchire le Regioni già ricche e impoverire quelle già povere ............sarei senza dubbio d'accordo.:wink_:
Xchè è + comodo rubare dentro un unico enorme calderone che in tanti piccoli dove magari si vede al bar l'amico sindaco che dopo aver intascato tante tasse nn fa le strade fuori casa mia, e il bilancio di un piccolo comune o di una regione...invece che qllo di uno stato.
Piccolo stupido esempio ma che rende bene l'idea.
Spero si lasci sempre una parte di tasse x le regioni + povere, ma se nn vanno cmq nelle tasche dei cittadini ma della mafia, forse è meglio nn darle nemmeno.
Ma qui si apre un altro enorme problema...
-
non capisco questa cosa del federalismo... siamo governati da incapaci sia a livello nazionale che a livello regionale, col federalismo qualche regione sprofonderà nel baratro e comunuqe toccherà all'italia risolvere, quindi federalismo di che? infatti tempo fa, quando se ne iniziò a parlare, si diceva che il federalismo avrebbe portato (almeno nella mente dei leghisti) alla scissione: padania e terronia...
PS: comunque oggi non capisco un cazzo di niente: non capisco la fede in vendola e nel federalismo, non capisco l'umorismo di ken t3 e non capisco quello che sto studiando:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
Berlusconi : "Meglio appassionati di belle donne che gay"
[/B]
LISTA per quelli che pensano che e' meglio essere gay :
1. Bastamoto NO
-
Citazione:
NEMO
Sono stati gli unici, ora è il momento buono, nel '94 nn lo era.
Mi stupisce xò che pochi qua dentro vedano la priorità che il federalismo ha nell'economia, mentre noto molto interventi solo x accusare, come se qlcuno si volesse rivalere delle proprie insoddisfazioni nei confronti di altri.
Ovvio nn è riferita a te, ti ho solo quotato x il federalismo.
federalismo sì, che vuol dire più competenze e responsabilità alle regioni, ma se poi gli togli l'ici, che è una fonte di reddito importante per il territorio, vuol dire che son buoni solo a parlare e a farsi belli....
-
Federalismo ??? con sti politici ??? .....certo certo
-
Citazione:
bastamoto
LISTA per quelli che pensano che e' meglio essere gay :
1. Bastamoto NO
mettimi in lista, meglio g*y che besconiano
-
ha totalmente svalvolato!!!
-
Ma il Fede ralismo c'e' gia'........su rete 4 mi pare.....
-
:risate:
Citazione:
robigrip
Ma il Fede ralismo c'e' gia'........su rete 4 mi pare.....
:risate2: