Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
fammi riprendere la mano!!:wink_:..... poi vedremo..
dopotutto primadi andare online ieri mattina, avevo solo fatto le patenti, e quindi non ho testato ne piste ne auto...preparati la vasellina..!!:wink_:
come direbbe il principe di corleone:
"SUCAAAAAA"
-
Citazione:
nicolik
come direbbe il principe di corleone:
"SUCAAAAAA"
per quanto giochi tu alla ps3, tu e nemo dovresste essere i campioni mondiali!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
per quanto giochi tu alla ps3, tu e nemo dovresste essere i campioni mondiali!!:rolleyes:
ma tu sei al livello superiore in gt 5...:blink::blink: dilla la verità!!!
e adesso sarai sicuramente con un occhio al pc e uno alla play!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
ma tu sei al livello superiore in gt 5...:blink::blink: dilla la verità!!!
e adesso sarai sicuramente con un occhio al pc e uno alla play!!!:biggrin3::biggrin3:
magari:cry:...son al lavoro io, mica come te che in questo momento scommetto che hai il pigiama addosso, e stai facendo colazione col notebook sul tavolo!! MERDA!!:dry:
-
Citazione:
Disagiato
magari:cry:...son al lavoro io, mica come te che in questo momento scommetto che hai il pigiama addosso, e stai facendo colazione col notebook sul tavolo!! MERDA!!:dry:
a che ora stakki ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
a che ora stakki ? :rolleyes:
all'orario che ti ho detto:wink_:
P:S SCARICATE LA PATCH DA 133 MB!!:w00t::wink_:
-
Citazione:
Disagiato
non è vero.. assolutamente...
sono già vestito.. sono già colazionato, e sono sul letto col notebook!!!:tongue:
-
ieri sera ho provatol'on-line , non riesco a giocarci ho la l'adsl troppo lenta :cry::cry:
-
Citazione:
Muttley
ieri sera ho provatol'on-line , non riesco a giocarci ho la l'adsl troppo lenta :cry::cry:
tieni gigi, apriti le porte sul router..
e ricordati che se fai del p2p, devi staccare il programma;)
http://i55.tinypic.com/sl68gg.jpg
la patch rilasciata oggi, migliora l'online;)... appena letto la fonte..
-
Citazione:
Disagiato
la patch rilasciata oggi, migliora l'online;)... appena letto la fonte..
rilasciata oggi? a me l'ha fatta installare già giovedì appena preso il gioco...