Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ho pure le luci accese anche di giorno... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::blink:
-
Citazione:
Python
questo era a mio parere il messaggio di Vasco ..... il casco era solo una provocazione mal interpretata dalla maggior parte da chi ha risposto in questo 3D ....
Se è quello che voleva dire (dubito), si è espresso molto male!
-
Citazione:
PhacocoeruS
:biggrin3::biggrin3: Bravo campione! E quindi mo' che vorresti? 'Na medaglia?
Io negli anni '90 in autostrada ci andavo a 220 in auto, ma la cintura l'ho sempre portata, così come porto l'abbigliamento tecnico in moto, SEMPRE, anche in città.
Io si. Non avendo alcuna voglia di conoscerlo, ne' tempo da dedicare all'impresa, devo limitarmi a quello che si può dedurre dalla sua figura pubblica e dalle sue esternazioni. Se non vuole passare da pirla non dica pirlate.
Conoscenza limitata del personaggio....il tuo parere conta quanto le sue pirlate
Citazione:
Arcady
Se è quello che voleva dire (dubito), si è espresso molto male!
Più in la del tuo naso c'è tanto....ma fino a quando terrai il casco in testa difficilmente lo scoprirai.....
-
Citazione:
Python
Conoscenza limitata del personaggio....il tuo parere conta quanto le sue pirlate
Più in la del tuo naso c'è tanto....ma fino a quando terrai il casco in testa difficilmente lo scoprirai.....
Tu si che sei un maestro di vita! Come Vasco intendo....:biggrin3:
-
Citazione:
Arcady
Tu si che sei un maestro di vita! Come Vasco intendo....:biggrin3:
Io sono un alunno della vita...e mi sforzo ogni giorno di imparare da chi ne sa di più e non da chi ha bisogno di un legge per difendere la sua incolumità .....la testa va usata e non solo protetta....
-
Citazione:
Python
Io sono un alunno della vita...e mi sforzo ogni giorno di imparare da chi ne sa di più e non da chi ha bisogno di un legge per difendere la sua incolumità .....la testa va usata e non solo protetta....
Il tuo ottimismo mi commuove...
-
Citazione:
Arcady
Il tuo ottimismo mi commuove...
Se nn fossi ottimista non starei certo qui a parlare con te ...
-
Citazione:
Python
Se nn fossi ottimista non starei certo qui a parlare con te ...
Grazie, troppo buono...
-
Citazione:
Arcady
Grazie, troppo buono...
E' il mio limite....
-
Citazione:
Python
E' il mio limite....