Visualizzazione Stampabile
-
riporto a galla questo vecchio 3d del 2010, perche' come ad ogni ottobre, anche quest'anno si prevedono sit-in, cortei, e, speriamo di no, barricate e bottigliate a cura di studenti incazzati.
qualcuno mi sa dire perche'( oltre alla fondamentale funzione di "palestra di democrazia") ?
mi sono piu' chiari i motivi di irritazione dei professori , che da sempre sostengono di non poter in alcun modo essere valutati
-
-
il 2084...chissà in chi s'è reincarnato..
E' chiaro che lo studente,per definizione studia..e studiando innalza mente e talvolta spirito ad un livello di conoscenza superiore. Ergo s'incazza appena capisce che nel suo paese se lo sono fottuto da quando era spermatozoo.
Per questo,il passo dopo aver maledetto il padre e la madre,finisce sulle barricate a far a cazzotti coi poliziotti.
Ora,ci sarebbe anche da significare alcuni tagli all'istruzione che farebbero incazzare anche il buon Gesù..ma credo sia motivo secondario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
il 2084...chissà in chi s'è reincarnato..
E' chiaro che lo studente,per definizione studia..e studiando innalza mente e talvolta spirito ad un livello di conoscenza superiore. Ergo s'incazza appena capisce che nel suo paese se lo sono fottuto da quando era spermatozoo.
Per questo,il passo dopo aver maledetto il padre e la madre,finisce sulle barricate a far a cazzotti coi poliziotti.
Ora,ci sarebbe anche da significare alcuni tagli all'istruzione che farebbero incazzare anche il buon Gesù..ma credo sia motivo secondario.
la tua fiducia nello studente mi entusiasma
sul fatto che lo studente studi......................
che innalzi la mente e lo spirito a un livello di conoscenza superiore (a chi/cosa).............
ti credo sulla fiducioa e sulla stima
ma mi sforzo tantissimissimo
ah..............io 2084 sono io :senzaundente:
-
Il problema per me è che il più delle volte la protesta di piazza è una semplice valvola di sfogo, invece di essere un momento di aggregazione e coinvolgimento per poi passare alla fase successiva, la creazione di una proposta differente...
Per non parlare poi di quelle poche volte che si passa alle sassaiole/manganellate anche per colpa di infiltrati ad hoc e persone che farebbero meglio a stare con le manine in tasca.
-
dovremmo insegnare ai ragazzi a non smettere mai di protestare... forse così avremo ... ops... avranno una chance...
non abbassate la testa ragazzi
non vi fate dire come dovreste vivere la vostra vita
non accettate questo sistema di merda
non siate mai come vi vogliono loro
OCCUPATE OCCUPATE E OCCUPATE... SEMPRE
http://giovaniselvaggelibere.files.w.../woodstock.jpg
-
io chiedevo solo il perche' della protesta
se invece e' cosa buona protestare a prescindere, ne prendo atto
per quanto mi riguarda , devo agli scioperi una non dimenticata abilita' nel biliardo all'italiana :oook: e una certa rassegnazione di fronte alla violenza democratica
-
Citazione:
flag
la tua fiducia nello studente mi entusiasma
sul fatto che lo studente studi......................
che innalzi la mente e lo spirito a un livello di conoscenza superiore (a chi/cosa).............
ti credo sulla fiducioa e sulla stima
ma mi sforzo tantissimissimo
ah..............io 2084 sono io :senzaundente:
Ti ringrazio della stima e fiducia che contraccambio.
mah..così mi sentivo io allora,elevato e superiore,rispetto a prima che ero ignorante e puzzolente...ma erano gli anni 80 e l'ammeriga di regan il contraltare. Poi è arrivata la Saab cabrio turbo,berlusconi,ennio doris,craxi ha fatto saltare il tetto sul debito pubblico,il quattrino fluiva lesto,ho lasciato le barricate per il doppiopetto , la Vespa rossa per la Porsche,il lambrusco per lo champagne...la marja l'ho tenuta invece... insieme alla mia coscienza sinistorsa:biggrin3:
Non crederò mai a te come 2084,nemmeno sotto droghe pesanti.:dry:
-
Citazione:
rjng
Non crederò mai a te come 2084,nemmeno sotto droghe pesanti.:dry:
:sad:
-
Citazione:
XantiaX
dovremmo insegnare ai ragazzi a non smettere mai di protestare... forse così avremo ... ops... avranno una chance...
non abbassate la testa ragazzi
non vi fate dire come dovreste vivere la vostra vita
non accettate questo sistema di merda
non siate mai come vi vogliono loro
OCCUPATE OCCUPATE E OCCUPATE... SEMPRE
http://giovaniselvaggelibere.files.w.../woodstock.jpg
Tanta roba...