Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david79
io odio le nascar!!!!avete provato a fare quella dei furgoncini dei figli dei fiori?
Citazione:
emz
si,
una figata assoluta.
quoto , devi giocare di sponda :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
ma se č una cazzata! :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
40 livelli???
non finisce pių!!!
-
Citazione:
Millejager
ma se č una cazzata! :biggrin3::biggrin3::tongue:
senti
vaffancool :tongue:
-
Citazione:
Muttley
senti
vaffancool :tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Preso anhe io....livello 9 e voglio sire nel b-spec perķ il mio pilota č veramente un interdetto!!!
-
Citazione:
il leso
Preso anhe io....livello 9 e voglio sire nel b-spec perķ il mio pilota č veramente un interdetto!!!
rispecchia totalmente l'abilitā del creatore... sei scarso!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
-
Io sono al 17 e ho appena preso il trofeo Elaboratore folle solo perchč dopo aver preso la Gallardo nuova per la sfida con le altre Gallardo l'ho subito elaborata in ogni cosa, tzč
:biggrin3:
Citazione:
il leso
Vuoi il mio? Ho dovuto comprargli la Mercedes SLS per fargli vincere le prime gare
:dry:
-
io ho quasi tutti voi come amici... bisognerebbe fare un torneone online.... vabč... piu che un torneone una serie di gare :laugh2:
quando siete disponibili?? la sera ovviamente :D
sai che spettacolo :w00t: