grazie.....rinnovo gli auguri anche per gli imminenti impegni che sicuramente vi consentiranno di diventare Campioni del Mondo per club a breve....:coool:
NON LA VINCETE NEANCHE SE LE ALTRE 3 NON SI PRESENTANO!
Visualizzazione Stampabile
fitness non apre il 3d del mondiale per club?
Eh...non è che non vi fischiano contro i rigori tutti gli anni eh...a sto giro tocca vincerla regolarmente...io son convinto che la mitropa voi sareste riusciti a non vincerla e non escludo che prima o poi la disputerete, tanto qualche rogna prima o poi salta fuori
[QUOTE=n0x;4138947]Guarda leonardo non era nemmeno un dilettante, pensare di averlo messo in panca è stata semplicemente una follia. Del resto come vedi è a spasso da un bel po e nessuno lo prende minimamente in considerazione...a parte un deficente con i denti da cavallo.
Allegri ha sbagliato i cambi in diverse occasioni, e cmq li fa spesso in ritardo, segno che fatica a leggere le situazioni e non si fida a cambiare in corsa. PEr il resto caratterialmente è uno pazzo come un cavallo, ti cito un episodio a caso, ha mollato la sposa sull'altare il giorno delle nozze non presentandosi, come nei film :w00t:
Ne cosnosco altri di aneddoti su di lui ma lasciamo perdere...
Sapevo di quell'episodio.........sarà un pò pazzo.........ma quell'aneddoto può ANCHE significare che il coraggio non gli manca..............forse risparmiando una vita di ipocrisie ...ha fatto un favore alla sposa e...a se stesso......
sul concetto di leggere le partite e cambi azzeccati........come ha già detto qualche altro tifoso in questo forum....è facile giudicare dopo....... e comunque l'allenatore DEVE ragionare con la sua testa.....e non con quelli dei tifosi allo stadio.......che a loro volta posso approvare o no (applausi o fischi)........:wink_:
peccato che in questo 3d non posso dire gobbi mxrda, sarei ot
novità?