Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mi pare naturale, a silvio non garbano i comunisti :biggrin3:
bravo, mi piace il tuo vivere democratico... io fossi in te... prenderei un bel fucile e sparerei a tutti quelli contro bersani, da dx a sx :oook:
Segy, Renzi e' stato VOTATO dai cittadini di Firenze per fare il Sindaco: o si dimette dal ruolo che ha e procede con l'affare PD , oppure LAVORA PER LA PROPRIA CITTA' E BASTA.
Sono stufo di tuttofare che in realta' non fanno un cazzo, se non mangiare dove gli Italiani sgobbano!
E piantiamola con questa storia di "democrazia o non democrazia" ... Quello che ho detto e' un dato di fatto.
E' come se io timbrassi a lavoro e facessi tutt'altro: ti sembra regolare?
Cerchiamo di non confondere le cose, per piacere.
PS. Tranquillo, non occorrono le fucilate, vedremo alle elezioni che cosa succedera'.
-
Citazione:
L'inglese volante
Segy, Renzi e' stato VOTATO dai cittadini di Firenze per fare il Sindaco: o si dimette dal ruolo che ha e procede con l'affare PD , oppure LAVORA PER LA PROPRIA CITTA' E BASTA.
Sono stufo di tuttofare che in realta' non fanno un cazzo, se non mangiare dove gli Italiani sgobbano!
E piantiamola con questa storia di "democrazia o non democrazia" ... Quello che ho detto e' un dato di fatto.
E' come se io timbrassi a lavoro e facessi tutt'altro: ti sembra regolare?
Cerchiamo di non confondere le cose, per piacere.
PS. Tranquillo, non occorrono le fucilate, vedremo alle elezioni che cosa succedera'.
ma quale ruolo sta interpretando oltre a quello di sindaco?
nessuno.
ha sottratto tempo a Firenze per fare la campagna elettorale (un mesetto forse) e come ha detto lui, se perde non accetterà incarichi di governo.
io non riesco a giudicarlo male.
-
Citazione:
Segy
nessuno.
ha sottratto tempo a Firenze per fare la campagna elettorale (un mesetto forse) e come ha detto lui, se perde non accetterà incarichi di governo.
quoto ... che però non parli più di vacanze per quest'anno, dal momento che le ha consumate tutte per adempiere al suo progetto di futuro premier ... :D
-
Citazione:
Segy
nessuno.
Mi dispiace, ma io non tollero certi comportamenti.
PS. per dirne una :
http://blog.cyclingpro.it/2012/11/24...-toscana-2013/
Basta questo per far capire come si lavora, non credete? E mi vieni a dire che ha anche il tempo di organizzare la sua cagata di corsa per le Primarie? Intanto sono piu' di 2 mesi che smarona con il suo "ADESSO" , inoltre non hai risposto alla mia domanda.
-
Citazione:
Segy
nessuno.
Ha passato l'intera estate in giro per l'Italia a fare conferenze.
Alla faccia del mesetto
-
Citazione:
Segy
nessuno.
tu no perchè sei cecato,
ma lui è stato eletto per fare il sindaco,
non per sfruttare la faccia da sindaco come trampolino per autre poltorne + remunerative...
no ?
-
E' inutile, alle elezioni voterò per M5S.
Sarà anche una puttanata, ma questo è al momento l'unico modo per dare un calcio in culo alla politica, a QUESTA POLITICA, fatta da professionisti della vendita di fumo negli occhi, di funamboli della retorica, di maghi che moltiplicano i posti di lavoro, di gentaglia che dovrebbe marcire in galera a pane e acqua per 5 anni di seguito (la durata di una legislatura).
E in mezzo a questa gentaglia ci metto anche Monti e i suoi bravi ministri di 'sta cippa
-
-
Citazione:
Intrip
tu no perchè sei cecato,
ma lui è stato eletto per fare il sindaco,
non per sfruttare la faccia da sindaco come trampolino per autre poltorne + remunerative...
no ?
Oddio.. è tutto da vedere se mentre era in quel pulmino faceva il sindaco o meno..
Secondo le sue parole, quando non era impegnato nei comizi, si dava da fare per il ruolo istituzionale che ricopre attualmente (seppur da remoto).
Ovvio che poi sono le parole di uno dei tanti, quindi.. :dubbio:
Tuttavia, va detto che ognuno va giudicato per i risultati che ottiene.. se la sua città va bene (:cipenso:) faccia pure tutti i giri che vuole.. altrimenti, si metta al lavoro (il che non vuol dire stare a Firenze sulla sua sedia, non è che se fa a meno di muoversi fa meglio.. ;)).. poi, alla fine, non è che stia andando a troie, fa una campagna elettorale.. sarebbe da discutere su dove trova (davvero) i soldi che spende per la stessa, ma questa è un'altra storia..
-
Citazione:
sagyttar
E' inutile, alle elezioni voterò per M5S.
Sarà anche una puttanata, ma questo è al momento l'unico modo per dare un calcio in culo alla politica, a QUESTA POLITICA, fatta da professionisti della vendita di fumo negli occhi, di funamboli della retorica, di maghi che moltiplicano i posti di lavoro, di gentaglia che dovrebbe marcire in galera a pane e acqua per 5 anni di seguito (la durata di una legislatura).
E in mezzo a questa gentaglia ci metto anche Monti e i suoi bravi ministri di 'sta cippa
.......vedi che a frequentare me e Segy..:laugh2::laugh2:(ai pranzi.):laugh2::laugh2::laugh2:pian piano vieni sulla retta via...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:t'insegnamo bene noi.....,:laugh2::laugh2::laugh2:mica quei compagni comunisti......,:laugh2::laugh2:un'altro pranzo o due.., e vedrai che saprai camminare da solo....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::