Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
E non fatela arrabbiare... la bimba........ altrimenti stanotte non ci farà dormire. Se ci sogna lei altro che ecatombe.....:sick:
Ma sai....ieri l'altro sera...(giuro) pensavo a un tipo immaginandolo sul divano a bere un tè guardando un film....e ieri sera mi ha mandato un sms scrivendomi che il pomeriggio aveva acquistato del te ( sarancia e cannella) cosa che non fa mai di solito......assurde ste coincidenze vero??:blink:
-
Citazione:
ilberna
Scusa... dimenticavo...
non scusarti con me ma con lui :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma sai....ieri l'altro sera...(giuro) pensavo a un tipo immaginandolo sul divano a bere un tè guardando un film....e ieri sera mi ha mandato un sms scrivendomi che il pomeriggio aveva acquistato del te ( sarancia e cannella) cosa che non fa mai di solito......assurde ste coincidenze vero??:blink:
Tutto normale tranquilla..
piuttosto cos'è una sarancia?
-
-
Citazione:
Strega Klà
Saranno assurde... ma sempre una strega sei..... meglio andarci piano con te...
Per questo io ti tratto bene :sick: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
P.S. già cosa é una sarancia?
-
Citazione:
Lio
Saranno assurde... ma sempre una strega sei..... meglio andarci piano con te...
Per questo io ti tratto bene :sick: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
se siete in moto q8, altrimenti la perdi presto :(
-
Citazione:
alessandro2804
Io si, ogni volta che guardo la mia cugina di 2grado mi sembra di vedere
angeline jolie
Innamorato no
Fatto sesso si
-
Citazione: