Visualizzazione Stampabile
-
PD,AVEVO DETTO DI NON SPAMMARE IDIOTI DEFICENTI CEREBROLESI ! SE NON CI SIETE ANDATE DA UN'ALTRA PARTE. ORA AVVERTO FILO CHE FARA' PULIZIA!
CRETINI!
-
chiudere e aprire in sez. motoraduni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
PD,AVEVO DETTO DI NON SPAMMARE IDIOTI DEFICENTI CEREBROLESI ! SE NON CI SIETE ANDATE DA UN'ALTRA PARTE. ORA AVVERTO FILO CHE FARA' PULIZIA!
CRETINI!
:cry: ma questo non era il thread ufficiale..non dovevi aprirlo nella sezione apposita?:cry::cry:
Io mi auto elimino..scusa:cry:
-
Citazione:
Strega Klā
andava tutto bene si quando non hai scritto "che cammina" :sleep2:
ma la bmw č quella bianco / nera dell'album ?:coool:
-
ma stiamo parlando dei crostini alla merda, del giorno, della partecipazione probabile di renzi, siano in topic dh!
-
Citazione:
Leo67
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
ma stiamo parlando dei crostini alla merda, del giorno, della partecipazione probabile di renzi, siano in topic dh!
appunto, da quando č RE dei Babbei č babbeo pure lui :dry:
-
Citazione:
Leo67
CRETINI!
A volte ho la sensazione che su questo forum dopo la terza pagina sia impossibile evitare lo spam... entra quasi in automatico :dry:
-
Citazione:
Strega Klā
:cry: ma questo non era il thread ufficiale..non dovevi aprirlo nella sezione apposita?:cry::cry:
Io mi auto elimino..scusa:cry:
non č ufficiale , č stato aperto per vedere quanta gente probabilmente verrā....poi apriremo nell'apposita sezione ,certo se quel cretino deficente dell'intriplato , che tanto non viene e non verrā mai perchč asociale , andasse a cagare.....:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
non č ufficiale , č stato aperto per vedere quanta gente probabilmente verrā....poi apriremo nell'apposita sezione ,certo se quel cretino deficente dell'intriplato , che tanto non viene e non verrā mai perchč asociale , andasse a cagare.....:laugh2:
ma che fai le prove? sei proprio comunista anche te dh, la cosa o si decide oppure no, tasta il terreno sta phava, non capisci proprio una sega!!!!!!!!!!!