speed11
Visualizzazione Stampabile
speed11
io ti consiglio alla prossima uscita di provare tutte le moto "BLack" degli amici del forum...e poi in automatico vedrai spuntare la nuova Panter :)
Per la "Panterona" è d'obbligo una Bonnie o una Scambler..:wink_:
Sì grazie prova a sentire e se hai una fotina ancora meglio..:wink_:
E te l'hai scoperto solo adesso?
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Bella motona..mi piace..ma forse faccio una domanda stupida, sono ancora in produzione? Perchè le schede tecniche non fanno riferimento ad anni recenti..
La scelta istintiva proposta da tanti.. :wink_:
ciao Anto ...
la street è bellissima ma è troppo alta ed anche ribassando la sella non ce la si fa ... mi sono informata per le mie esigenze: si potrebbe ribassare lavorando su altro ma poi si rischia di modificare l'assetto della moto e me lo hanno sconsogliato tutti ..... (visto che siamo alte più o meno allo stesso modo .... )
io vedo bene una bonnie ma dipende da ciò che desideri dalla moto ... la bonnie è una moto di gran fascino ma da emozioni diverse da una naked ....
tu cosa cerchi dalla moto?
Pantera,
anche se non ti conosco...azzardo un consiglio.
Se vuoi passare a Triumph una motina tranquilla, ma sfiziosa è la bonnie.
Se poi hai velleità "grintosette" considera la Street.
Personalmente, se dovessi scegliere fra le due, opterei per una bonnie (rigorosamente nera e da personalizzare un pochino, senza fretta).
Se poi tu scegliessi di dare un "dolore" a tanti tuoi fans :biggrin3: prova la BMW F800R :wink_:
Allora, qui in consigli non mancano.
Alla fine la tua scelta sarà questione di feeling al di là di consigli e fatti oggettivi.
Ed è un bene che sia così.
A questo punto credo che un ulteriore orientamento potrebbe esserti suggerito da ciò che ognuno di noi, che ha avuto o ha triunz, può dirti della sua esperienza.
Allora ti parlo della mia Legend.
Non é una moto facile. E' una vera autentica moto "d'altri tempi". Ruote a raggi. Linea aggressiva ma non troppo. Seduta bassa e comodissima per i lunghi viaggi. Motore generosissimo, eterno e anche aggressivo se gli chiedi di darti il massimo. Maneggevole sul misto veloce ma certo non da pistaioli. Una signora affascinante insomma. Un po' pesantuccia, ma con una coppia generossima ed elastica anche ai bassi regimi che la rende docile. E' a carburatori; il che, per me é un vantaggio. Certo non ha l'ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi in tutte le stagioni e a tutti i regimi e sparacchia un po' quando va in decelerazione prolungata; tipicamente nelle discese lunghe e ripide (ma quanto mi piace sentirla sparare!!!). E' una moto meccanicamente robustissima e tecnicamente molto semplice (niente elettronica); il che ancora una volta, secondo me, é un merito perché non ti lascia mai per la strada, comunque vada, e riesce a portarti dove vuoi; nei casi estremi qualunque meccanico, anche in una landa sperduta del deserto, sa metterci mano.
Un ultima dettaglio non privo di importanza. Io percorro una media di 8, 10.000 km all'anno anche d'inverno. Mi limito al normale tagliando di controllo (olio motore, freni, catena di trasmissione, ecc.) una volta all'anno; ho percorso fino ad ora 78.000 km e non ho mai, dico mai, dovuto sostituire alcun componente se non quelli che sono soggetti a normale usura (dischi freni, catena, corona, pignone, pastiglie dei freni).
Infine, ma questo é davvero un parere soggettivo, saresti davvero splendida su una Legend..... quasi una leggenda .........:wink_::wub::wub::wub:
Peccato..sono belle..ma quali sono le controindicazioni
nell'acquistare moto non più in produzione?
Non lo so, sono confusa..però informati bene perchè ho visto tantissime ragazze in street e più o meno alte non più di 1,65 alcune hanno snellito solo l'imbottitura della sella..:wink_: