Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho intenzione di prendere il primo mezzo di locomozione ed andarmene dal Criotico. :wink_: Ho paura che senza i nostri saggi consigli, combini dei casini! Magari si mette a suonar chitarra invece di servir la ribollita, o peggio serve piatti andalusi cantando in toscano. Quel ragazzo se non lo si prende per mano ne combina di tutte le tinte. :laugh2:
dimmi quando hai intenzione di muoverti ... una criovisita mi garberebbe anche a me ... :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Intriplato
e il menu ?
e la lista degli eletti invitati ? :rolleyes:
del menù non me ne importa un fico secco ... e degli eletti tanto meno :dry:
in amicizia, ben inteso :D
-
Citazione:
natan
sei ripetitivo :sleep2:
-
Citazione:
natan
dimmi quando hai intenzione di muoverti ... una criovisita mi garberebbe anche a me ... :w00t::w00t::w00t:
Sarebbe grande se riuscissimo a ricombinare il primo giro. Magari invitando anche altri raminghi, pulzelle illibate e nó. Mancherà, penso, il 61. Ho sapete o vi diró. Ma penso che il Daytreffen venga volentieri. Proviamo a sondare, né.
-
Citazione:
Intriplato
non mancherò, quando ci andresti ?
il 27 ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
up x Gris
-
Citazione:
Grigio
Ho intenzione di prendere il primo mezzo di locomozione ed andarmene dal Criotico. :wink_: Ho paura che senza i nostri saggi consigli, combini dei casini! Magari si mette a suonar chitarra invece di servir la ribollita, o peggio serve piatti andalusi cantando in toscano. Quel ragazzo se non lo si prende per mano ne combina di tutte le tinte. :laugh2:
mi ha detto che verso fine mese farà l'inaugurazione....spero non sia proprio il 27 :cry:
-
Citazione:
LadyB
mi ha detto che verso fine mese farà l'inaugurazione....spero non sia proprio il 27 :cry:
:ph34r:
-
Citazione:
LadyB
Mi ha parlato di una preinaugurazione. Forse pensava a noi e non voleva che lo vedessero in nostra compagnia. :laugh2:
-
Citazione:
LadyB
se lo dovesse fare il 27 io andrò da lui..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Grigio
Mi ha parlato di una preinaugurazione. Forse pensava a noi e non voleva che lo vedessero in nostra compagnia. :laugh2:
la preinaugurazione è stato lo scorso we :oook:
a meno che non ne abbia in mente una solo per voi...e una post-inaugurazione :biggrin3:
-
Citazione:
natan
se lo dovesse fare il 27 io andrò da lui..... :w00t::w00t::w00t:
In auto, ma.......... quasi quasi........il 27 dici ? E col Mister come la mettiamo ?