Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
tanto lo so come andrà a finire alla prima curva vi incastrate tutti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Voglio fotu assolutamente :coool:....Jack filma tutto e mentre passi sui loro rottami manda un bacino da parte mia :wink_:
-
Ripeto: frenate le vostre arlie.....se cominciano così già da ora (anzi è già da un bel po che abbiamo inziato) alla prima curva ci ritroviamo a fare i "cani da trifola".....:ph34r:
:boni::boni::boni::boni::boni::boni:
-
Citazione:
michele0105
Ripeto: frenate le vostre arlie.....se cominciano così già da ora (anzi è già da un bel po che abbiamo inziato) alla prima curva ci ritroviamo a fare i "cani da trifola".....:ph34r:
:boni::boni::boni::boni::boni::boni:
no mik,io scherzo figurati!!:rolleyes: non sono il tipo che mette a rischio gli altri;piuttosto me stesso ogni tanto si!!:sick::dry::wink_:
vedi jack al mugello che x seguirmi e' venuto nella via di fuga dopo l'arrabbiata 2!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
no mik,io scherzo figurati!!:rolleyes: non sono il tipo che mette a rischio gli altri;piuttosto me stesso ogni tanto si!!:sick::dry::wink_:
vedi jack al mugello che x seguirmi e' venuto nella via di fuga dopo l'arrabbiata 2!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mah sarà......:rolleyes:
-
Citazione:
michele0105
Mah sarà......:rolleyes:
no no fidati!!e poi non vorrei che ti venisse un blocco,e non ci si diverte piu' insieme!!:tongue::wink_:
-
Ragazzi, purtroppo devo abbandonare....impegni di forza maggiore mi trattengono altrove!!!
Peccato...c'è un bellissimo gruppo e mi dispiace molto!
Ci riorganizzeremo!
:cry:
-
Citazione:
KIMIK
no no fidati!!e poi non vorrei che ti venisse un blocco,e non ci si diverte piu' insieme!!:tongue::wink_:
hai visto culattone hai fatto di tutto x non farlo venire........:mad:
gli e preso la scagazza:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Ragazzi, purtroppo devo abbandonare....impegni di forza maggiore mi trattengono altrove!!!
Peccato...c'è un bellissimo gruppo e mi dispiace molto!
Ci riorganizzeremo!
:cry:
come gia' sai,idem con patate!! ragazzi mi spiace!!:cry:
Citazione:
jack675
hai visto culattone hai fatto di tutto x non farlo venire........:mad:
gli e preso la scagazza:laugh2:
la sfiga e' che sposto la giornata,e scelgo quella dove c'e' lui!!:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
come gia' sai,idem con patate!! ragazzi mi spiace!!:cry:
la sfiga e' che sposto la giornata,e scelgo quella dove c'e' lui!!:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
minkia mik questo ti vuole far il culo:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
jack675
minkia mik questo ti vuole far il culo:wub::wub::wub::wub:
Bene........ abbiamo appurato che anche Kimik è culattone quindi....:laugh2:
Cacchio però, mi dispiace che non veniate........ :cry: :cry: :cry: