Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Anch'io ho pagato per il pomeriggio...Oltre a dormire la mattina faccio sfogare i CULANI nelle prime ore del giorno cosi nel pomeriggio risultano essere meno molesti...:risate2::risate2::risate2:
bravo:bravissimo_: te si che vedi lungo:w00t::w00t:
-
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
-
Citazione:
KIMIK
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
TE PIANTALA!!!!
NON ADESCARE BRAVI MOTOCICLISTI:mad::mad:
-
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
-
Citazione:
jack675
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
-
Citazione:
michele0105
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
volevo farlo ma purtroppo ho stefano con me.penso che non avrei problemi a farli tutti insieme(penso)sto cercando anche a lui un posto x la rehm spero di trovare qualcosa almeno stiamo insieme:wink_:
-
Ragazzi ho iniziato i preparativi!:w00t:
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
E poi magari cerco di non stendermi stavolta! Che dite? :tongue:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
ale non concordo il fatto di stenderti(non lo auguro a nessuno)xò in ginocchio col trenino si :risate::festaaa::risate::festaaa: