Visualizzazione Stampabile
-
con bio presto non esiste sporco impossibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
lo hai scritto tu,io ho scritto che nel parco vicino casa capita che la domenica facciano pranzo e cena numerose famiglie non italiane che lasciano i resti sparpagliati anche nei prati,ora siccome sono anni che frequento il parco ho notato che famiglie italiane non ne ho mai viste fare le stessi odiosi gesti,eppure capita di vedere qualche festicciola di compleanno ,lo sporco è sporco per tutti,ma dove lo lasci da raccogliere probabilmente fa la differenza,per qualcuno in peggio per altri no.
anche i mercatari lasciano sporco ,da me sono obbligati a fare i cumuli, i pesciaroli a lasciare i resti nelle cassette,e il servizio di pulizia a fine mercato lo pagano alla cidiu:biggrin3:
e tanto per chiudere :finchè non si è insediata una folta comunità dell'est europa questi "problemi" di pulizia del parco erano sconosciuti,e questa è una constatazione.
E' una questione di Cultura ed Educazione....basta farsi un viaggietto "a casa loro" per capire il perchè si comportino in questa maniera...se a casa tua sei un "vuncione" , di sicuro non potrai diventare un Amante del Pulito solo perchè sei Emigrato ....anzi....:wink_:
-
gli Italiani son pulitissimi ..... tutti dovrebbero prendere esempio dagli Italiani
-
Citazione:
Python
gli Italiani son pulitissimi ..... tutti dovrebbero prendere esempio dagli Italiani
qui a grugliasco si,ma non tutti,qualcuno,non posso generalizzare perchè non è giusto.:wink_:
-
Citazione:
Gian
Piccolo/grande sfogo personale ma la rabbia è tanta!.... per anni in coppia o in compagnia mi/ci siamo dilettati durante le festività Pasquali al pic nic fuori porta....sono 3 anni ormai che a malincuore ci ho rinunciato....i miei posti preferiti, luoghi del divertimento infantile, parchi e luoghi bellissimi delle nostre zone che finiscono così....con la gente che per non reagire....non li frequenta più perchè ormai prerogativa di certa gente e non ci porta più i bambini a giocare; è giusto secondo voi, capita anche dalle vs. parti?....
Pic-nic con musica alta e danni, 4 denunce | La Nuova Venezia
ah però... questa me l'ero persa...
maledetti...:mad:
-
avanti con le frasi fatte. :popcornsmiley:
-
per Edotto:
è bello vedere il rapinatore che da del delinquente all'assassino .....
-
si stava meglio quando si stava peggio
-
non ci sono piu' le stagioni di una volta
-
Ogni nodo viene al pettine