Visualizzazione Stampabile
-
Ho potuto constatare la fortuna di Eloise? :blink::blink::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io gli augurerei un uragano ... ma a metà percorso, dopo che uscendo il sole prometteva tutt'altro ... :w00t::w00t::w00t:
:dry: cattivo!:dry::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
io gli augurerei un uragano ... ma a metà percorso, dopo che uscendo il sole prometteva tutt'altro ... :w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:poverino:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Io sabato avrei il cambio gomme...ma se piove col piffero che ci vado!
Ci si potrebbe dare appuntamento a Gallarate:rolleyes::rolleyes: Ci prendiamo un bel gelato insieme!:biggrin3:
Perché? :cipenso:
A Gallarate fanno anche i gelati? :cipenso:
-
Citazione:
natan
x Giulio : grazie , sei un vero signore :wub:.............a differenza di qualche farabutto che si aggira da queste parti :mad::mad::mad::laugh2::tongue: che gkli si possano squagliare sotto il sole le manopoline nuove nuove :mad::mad::tongue:
-
Citazione:
natan
tipo, Harold e Maude? ::cipenso:
Guarda...tu sei il mio fallimento personale...nemmeno l'inglese sono riuscita a insegnarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
C'è il concessionario.....:rolleyes: e siamo diretti la entrambi....vieni anche tu?:rolleyes::w00t: Daiiiii! Gelato per tutti!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
x Giulio : grazie , sei un vero signore :wub:.............a differenza di qualche farabutto che si aggira da queste parti :mad::mad::mad::laugh2::tongue: che gkli si possano squagliare sotto il sole le manopoline nuove nuove :mad::mad::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
stella crow
Guarda...tu sei il mio fallimento personale...nemmeno l'inglese sono riuscita a insegnarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'è il concessionario.....:rolleyes: e siamo diretti la entrambi....vieni anche tu?:rolleyes::w00t: Daiiiii! Gelato per tutti!:biggrin3:
Non ho capito! :cipenso:
dimmelo in inglese :D:
Citazione:
Luigi
si aggirano anche farabutti da queste parti? :cipenso:
se desideri ti posso aiutare nello sconfiggere il male ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
stella crow
Io sabato avrei il cambio gomme...ma se piove col piffero che ci vado!
Ci si potrebbe dare appuntamento a Gallarate:rolleyes::rolleyes: Ci prendiamo un bel gelato insieme!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: sempre che riesca ad arrivarci :cry:
Citazione:
stella crow
:dry: cattivo!:dry::ph34r:
:biggrin3:
grazie, sei una vera signora :wub:, a differenza di qualcuno al quale gli si afflosceranno le gomme come per incanto :mad::mad::tongue:
Citazione:
natan
non solo, ma conosco anche una pasticceria strepitosa :wub::wub::wub:
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2: e posta pure il testo originale in inglese :biggrin3::biggrin3:
no, lui non lo voglio :mad::mad::mad:
mi dispiace, mi tratterrei volentieri con Stella e Giulio ma devo andare :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t: sempre che riesca ad arrivarci :cry:
grazie, sei una vera signora :wub:, a differenza di qualcuno al quale gli si afflosceranno le gomme come per incanto :mad::mad::tongue:
non solo, ma conosco anche una pasticceria strepitosa :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2: e posta pure il testo originale in inglese :biggrin3::biggrin3:
no, lui non lo voglio :mad::mad::mad:
mi dispiace, mi tratterrei volentieri con Stella e Giulio ma devo andare :biggrin3:
venerdì, ore 16.00 ... inizio a lavorare
sabato, ore 18.30 ... fine lavoro ....
:w00t::w00t::w00t:
a volte la fortuna mi assiste ... :w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:
ps: pensando a Stella anche la sfortuna, sinceramente!!! :cry: