nulla da aggiungere :oook:
Visualizzazione Stampabile
Va beh... mi sa che anche i tifosi della prima squadra di Milano non hanno un quadro molto chiaro della farsa...
Di certo, la vicenda in questione, se mi ha procurato molto dolore, mi ha fatto crescere intellettualmente e civilmente in maniera esponenziale.
Oggi sono garantista a 360° e non credo neanche ad una sola parola che fuoriesce da un qualsiasi mass media se non la verifico personalmente.
E soprattutto, ho imparato a non esprimere mai opinioni senza conoscere in maniera approfondita l'argomento di cui si parla.
Comunque, non ne faccio una colpa a nessuno... se sotto la mannaia di Farsopoli ci fosse capitata una qualsiasi altra squadra di certo non avrei perso tempo ad informarmi come invece ho fatto.
non arrendetevi alle ingiustizie :oook:
Dovreste soltanto vergognarvi di attaccare una squadra onesta e leale come l'Inter e sulla base di cosa poi...mi chiedo? :blink:
Non c'è nessun elemento nuovo! :coool:
In questa maniera dimostrate di essere soltanto dei tifosi e non come noi amanti dello sport leale e sincero. :wink_:
Dovreste serenamente comprendere che stanno giudicando quello che si era già visto. :wink_:
Invece mi accorgo che c'è un brutto clima....poco sportivo...sembra di essere tornati quando c'era Calciopoli e nessuno sapeva o si faceva finta di non saperlo. :dry:
Poi, del resto, senza processo si può dire ciò che si vuole.... :coool:
Bisogna invece tornare ai vecchi tempi...al rispetto delle regole. :wink_:
Tutto questo fango è inaccettabile e si ritorcerà contro chi lo ha buttato......:coool:
Inoltre considerare Facchetti come nelle accuse della Procura federale è offensivo, grave e stupido....:wink_:
Sappiatelo una buona volta.....noi tifosi conosciamo perfettamente Facchetti e sappiamo chi è stato....una persona per bene. :coool:
JUVEMERDASERIEBLADRICHENONSIETEALTROLOSCUDETTONONVELORESTITUIREMOMAI
:wub:
:wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: